elledi Inviato giovedì alle 15:05 #1 Inviato giovedì alle 15:05 la "gabbia" è in rilievo..il bordo si è salvato e il fiore spagnolo è praticamente intatto Cita
Carlo. Inviato giovedì alle 15:36 Supporter #2 Inviato giovedì alle 15:36 buongiorno @elledi bisogna fare i complimenti a chi lo ha realizzato, perché c'è stato di sicuro un impegno nel perpetrare questa opera! Cita
ilLurkatore Inviato giovedì alle 16:34 #3 Inviato giovedì alle 16:34 Buon pomeriggio @elledi non hai nessuno che può fare delle foto al posto tuo? 😅 Cita
macs Inviato giovedì alle 17:27 Supporter #5 Inviato giovedì alle 17:27 Puoi mettere foto senza ingrandimento? Sono curioso... Cita
elledi Inviato giovedì alle 19:02 Autore #6 Inviato giovedì alle 19:02 domani ci provo...credo che sia un annullo di zecca... Cita
elledi Inviato 16 ore fa Autore #7 Inviato 16 ore fa ecco altre due foto ed ecco il bordo..meglio non riesco Cita
ilLurkatore Inviato 14 ore fa #8 Inviato 14 ore fa E se, quella specie di crostata fosse stata fatta con una morsa del genere? Oppure con una pressa industriale? 1 Cita
macs Inviato 13 ore fa Supporter #10 Inviato 13 ore fa 2 ore fa, elledi dice: ecco altre due foto ed ecco il bordo..meglio non riesco Ah, ecco, grazie, qui è tutto più chiaro, nelle foto ingrandite e da quanto avevi scritto le linee del reticolo sembravano in rilievo aggiunto sopra e mi chiedevo come fosse stato fatto ma in effetti non è così, qui si vede che sono impresse. Ma l'hai trovata in circolazione? Cita
elledi Inviato 6 ore fa Autore #11 Inviato 6 ore fa Trovata da mio zio che aveva una tabaccheria tanti anni fa e che l'aveva rinvenuta in uno starter kit...molto disordinato, non la trovava più e purtroppo me l'ha data mia zia che l'ha ritrovata dopo la sua morte qualche anno fa in un cassetto... 8 ore fa, ilLurkatore dice: E se, quella specie di crostata fosse stata fatta con una morsa del genere? Oppure con una pressa industriale? perchè no? 1 minuto fa, elledi dice: Trovata da mio zio che aveva una tabaccheria tanti anni fa e che l'aveva rinvenuta in uno starter kit...molto disordinato, non la trovava più e purtroppo me l'ha data mia zia che l'ha ritrovata dopo la sua morte qualche anno fa in un cassetto... perchè no? però il bordo si vede ancora ed è ovalizzata 1 Cita
elledi Inviato 48 minuti fa Autore #12 Inviato 48 minuti fa 13 ore fa, ilLurkatore dice: Quanto pesa, di preciso, la moneta? gr.5,80 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..