zanna2 Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa Buongiorno a tutti, mi sono imbattuto in questa moneta . Sembra antica ma non so identificarla, ha diametro 2cm , peso 1 - 2 grammi. Sul fronte riesco a leggere * SAN * MA *L*A . Sul retro nulla. Sarà una moneta o secondo voi una devozionale ? Grazie per l'aiuto Cita
Ale75 Inviato 1 ora fa Supporter #2 Inviato 1 ora fa (modificato) Ciao @zanna2 dovrebbe essere veneziana, un 6 bagattini credo, però devi girare una metà perché sono accoppiate male e poi posta entrambi i lati. Modificato 1 ora fa da Ale75 Cita
zanna2 Inviato 59 minuti fa Autore #3 Inviato 59 minuti fa Cavolo , hai proprio ragione ! Credevo che la patina fosse uguale invece va invertita. Purtroppo col cellulare è il massimo di foto che riesco a fare ma credo che tu l'abbia identificata correttamente Grazie mille non ci sarei mai arrivato. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..