Paolo Albarello Inviato 1 ora fa #1 Inviato 1 ora fa CENTOMILALIRE MANZONI.pdfBuona sera, grazie per avermi iscritto a questa comunità. Da anni tengo in un cassetto questa cartamoneta da 100000 lire degli anni 80/90 che proviene da una una mazzetta prelevata in banca in quei tempi. E' autentica ma ha questo errore di stampa sul retro, mi sono sempre chiesto se puo' avere un valore numismatico, magari qui posso ricevere una risposta . grazie allego foto Cita
Saturno Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa (modificato) 16 minuti fa, Paolo Albarello dice: CENTOMILALIRE MANZONI.pdfBuona sera, grazie per avermi iscritto a questa comunità. Da anni tengo in un cassetto questa cartamoneta da 100000 lire degli anni 80/90 che proviene da una una mazzetta prelevata in banca in quei tempi. E' autentica ma ha questo errore di stampa sul retro, mi sono sempre chiesto se puo' avere un valore numismatico, magari qui posso ricevere una risposta . grazie allego foto Benvenuto . Comunque la sezione giusta è questa ; https://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ riceverai più risposte. saluti Modificato 1 ora fa da Saturno Cita
CdC Inviato 55 minuti fa #3 Inviato 55 minuti fa @Paolo Albarello ho spostato la discussione nella sezione specializzata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..