Paolo Albarello Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa CENTOMILALIRE MANZONI.pdfBuona sera, grazie per avermi iscritto a questa comunità. Da anni tengo in un cassetto questa cartamoneta da 100000 lire degli anni 80/90 che proviene da una una mazzetta prelevata in banca in quei tempi. E' autentica ma ha questo errore di stampa sul retro, mi sono sempre chiesto se puo' avere un valore numismatico, magari qui posso ricevere una risposta . grazie allego foto Cita
Saturno Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa (modificato) 16 minuti fa, Paolo Albarello dice: CENTOMILALIRE MANZONI.pdfBuona sera, grazie per avermi iscritto a questa comunità. Da anni tengo in un cassetto questa cartamoneta da 100000 lire degli anni 80/90 che proviene da una una mazzetta prelevata in banca in quei tempi. E' autentica ma ha questo errore di stampa sul retro, mi sono sempre chiesto se puo' avere un valore numismatico, magari qui posso ricevere una risposta . grazie allego foto Benvenuto . Comunque la sezione giusta è questa ; https://www.lamoneta.it/forum/27-cartamoneta-e-scripofilia/ riceverai più risposte. saluti Modificato 3 ore fa da Saturno Cita
CdC Inviato 2 ore fa #3 Inviato 2 ore fa @Paolo Albarello ho spostato la discussione nella sezione specializzata. Cita
nikita_ Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Paolo Albarello dice: 100000 lire degli anni 80/90 E' del 1970 Rendo visibile l'allegato. Non riesco a rilevare la filigrana smanettando luminosità e contrasto. Cliccandoci sopra si ingrandiscono. Cita Awards
francus Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, nikita_ dice: E' del 1970 Rendo visibile l'allegato. Non riesco a rilevare la filigrana smanettando luminosità e contrasto. Cliccandoci sopra si ingrandiscono. domanda da ignorante... le banconote vengono stampate in più passate? perché se non fosse così, non mi spiegherei come sia possibile che manchi una parte della stampa Cita
nikita_ Inviato 1 ora fa Supporter #6 Inviato 1 ora fa Non so risponderti, in ogni caso gli errori di stampa veri o presunti che siano non sono il mio forte. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..