Nekbeth63 Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa Buongiorno, ho fatto un ordine il primo a questo negozio numismatico abbastanza conosciuto,effettuato il pagamento , ma da parte del negoziante nessuna comunicazione ne tanto meno una previsione della consegna. Sono abbastanza deluso in passato altri negozianti sono stati celeri e puntali nella consegna. Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi? Grazie. Cita
azaad Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa Può essere faticoso contattarlo perchè è spesso preso da mille impegni. Consiglierei di chiamare direttamente il negozio: i suoi collaboratori danno un sacco di informazioni e forniscono tempi certi per spedizioni, consulenze e perizie. Almeno con me è stato così. Nel mio caso avevo spedito una moneta a periziare. Per una settimana non ho saputo nulla. Dopo aver contattato il negozio sono riuscito ad avere le informazioni di cui necessitavo e una valutazione dei tempi di perizia (più lunghi del previsto per i sopra citati mille impegni). Figurarsi che mi ha rispedito indietro la moneta prima che gli pagassi la perizia (mi aveva da poco dato esito positivo della perizia che mi sono ritrovato il postino sotto casa). Ho pagato in fretta e furia con bonifico istantaneo. Riassumendo: è tanto affidabile quanto incasinato. Spero questa mia esperienza possa essere utile a tranquillizzare. Cita
Alan Sinclair Inviato 1 ora fa Supporter #3 Inviato 1 ora fa Io ho preso alcune monete da loro. Non sono velocissimi a spedire, mi ricordo che hanno impiegato circa 3-4 giorni dopo il pagamento prima di spedire. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..