Ciccio 86 Inviato 20 Settembre, 2007 #1 Inviato 20 Settembre, 2007 Ciao ho trovato una moneta da 2 Baiocchi del 1848 del Vaticano di Pio IX, è molto messa male una faccia, però si capisce... Potrei avere qualche informazione in più ? Scusate, non ho il pc nè molte possibilità di navigare.. Ciccio 86 Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 20 Settembre, 2007 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2007 Questo non l'ho notato, vedrò se riesco a notarlo visto com'è rovinata... A giorni allora vi farò sapere di più, spero.. Ciccio 86 Cita Awards
ZuoloNomisma Inviato 21 Settembre, 2007 #4 Inviato 21 Settembre, 2007 Quale zecca ? Roma o Bologna ? Dal punto di vista economico non ha molta importanza visto che le quotazioni riportate sui cataloghi sono identiche ;) Ti riporto quelle del Gigante 2007 MB 15 BB 35 Saluti Michele PS: ho trovato una moneta da 2 Baiocchi del 1848 del Vaticano di Pio IX Con Pio IX nel 1848 siamo ancora in pieno Stato Pontificio. Il Vaticano nascerà solo più tardi, l'11 febbraio del 1929, in seguito alla firma dei "Patti Lateranensi" B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..