GiovanniR6052 Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Buon giorno, sono Giovanni Russo ho questa moneta molto usurato, che comunque vorrei sottoporre agli esperti per l'identificazione; elenco i dati: metallo: bronzo; peso 7,82 g diametro: 20,00 mm; allego le foto e ringrazio chi vorrà aiutarmi Cita
ARES III Inviato 5 ore fa #2 Inviato 5 ore fa 20 minuti fa, GiovanniR6052 dice: Buon giorno, sono Giovanni Russo ho questa moneta molto usurato, che comunque vorrei sottoporre agli esperti per l'identificazione; elenco i dati: metallo: bronzo; peso 7,82 g diametro: 20,00 mm; allego le foto e ringrazio chi vorrà aiutarmi Potresti gentilmente fare delle foto migliori, grazie. Cita
Ale75 Inviato 4 ore fa Supporter #3 Inviato 4 ore fa Ciao @GiovanniR6052 è un pentonkion dei Mamertini di Messana. Ps : come ha detto bene @ARES III ,ormai la prossima volta, fai foto migliori specialmente per queste monete un po più "disastrate" 🙂 https://www.acsearch.info/search.html?term=Messana+855+&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1¤cy=usd&order=0 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..