ilLurkatore Inviato 22 Marzo #1 Inviato 22 Marzo https://www.open.online/2026/03/22/gratta-e-vinci-carsoli-operaio-esposto-gdf-fidanzata/ Ci sarà il lieto fine? Cita
ART Inviato 22 Marzo #2 Inviato 22 Marzo 28 minuti fa, ilLurkatore dice: Ci sarà il lieto fine? C'è già stato. Grazie alla potenza di NSDD il tipo ha evitato una fidanzata "marcia" e ha capito che deve fare ben più attenzione nel cercarne. Cita
ilLurkatore Inviato 22 Marzo Autore #3 Inviato 22 Marzo Caro @ART, mi sembra che NSDD abbia traviato la giovine 😅 Forse lei di nome fa Buddy... 😆 1 Cita
ART Inviato 22 Marzo #4 Inviato 22 Marzo 1 minuto fa, ilLurkatore dice: Caro @ART, mi sembra che NSDD abbia traviato la giovine 😅 Grande è il Suo potere e molti non sono in grado di gestirlo. 1 Cita
ilLurkatore Inviato 22 Marzo Autore #5 Inviato 22 Marzo 2 minuti fa, ART dice: Grande è il Suo potere e molti non sono in grado di gestirlo. Purtroppo. Chi lo sperpera e chi non è mai sazio di averne abbastanza. Detto questo, lui le ha regalato il gratta e vinci a lei. Lei ne è divenuta proprietaria a tutti gli effetti nel momento in cui ha accettato il regalo. Dunque può tenersi tutti i dinderi. Mi sbaglio? Cita
ART Inviato 22 Marzo #6 Inviato 22 Marzo Corretto. Dato che un gratta e vinci non è un documento legale incassa chi lo presenta (a meno che non l'abbia rubato al legittimo acquirente-proprietario, ma si dovrebbe comunque provarlo). Cita
ilLurkatore Inviato Mercoledì alle 17:39 Autore #7 Inviato Mercoledì alle 17:39 Ecco gli sviluppi clamorosi.. https://www.open.online/2026/04/08/carsoli-garra-e-vinci-regalo-verifica-monopoli-numero-sbagliato/ Cita
Carlo. Inviato Mercoledì alle 18:27 Supporter #8 Inviato Mercoledì alle 18:27 Come si diceva un tempo? chi troppo vuole nulla stringe.. Cita
ART Inviato Mercoledì alle 21:32 #9 Inviato Mercoledì alle 21:32 " e molto probabilmente ognuno per la sua strada." Me lo auguro vivamente, perchè sarebbe da veri c******i far finta di niente dopo un evento simile. Al malcapitato meglio di così non poteva andare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..