Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente una valutazione è rarità di questa medaglia 

IMG_9384.webp

IMG_9383.webp

Inviato

Chiedo gentilmente se potete aiutarmi per una valutazione di questa mia medaglia grazie mille 

IMG_9384.webp

IMG_9383.webp

Inviato

Gentilmente mi potete aiutare con una valutazione e rarità di questa medaglia grazie mille 

IMG_9383.webp

IMG_9384.webp

Inviato

Buongiorno vorrei maggiori informazioni e valutazione di questa medaglia che ho acquistato in un mercatino dell’usato grazie 

IMG_9383.webp

IMG_9384.webp

Inviato

Buongiorno vorrei informazioni e valutazione di questa mia medaglia grazie 

IMG_9383.webp

IMG_9384.webp

Inviato

@CdC potresti gentilmente chiudere perché doppia (c'è già nella sezione Identificazioni). Grazie mille.

Inviato

Buongiorno sono un nuovo membro di questo gruppo, vorrei informazioni per di questa medaglia che ho acquistato in un mercatino dell’usato grazie mille 

IMG_9384.webp

IMG_9383.webp

Inviato

Buongiorno, mi scusi ne ho fatte due sicuramente per errore, lei mi sa dire qualcosa di questa medaglia?

Supporter
Inviato

Buongiorno @Andrea1987,

Mi pare di aver visto almeno 5-6 post identici. Ne è più che sufficiente uno..

@CdC potresti lasciare quello in medaglistica ed eliminare gli altri sparsi per il forum? Grazie!

Inviato

Buonasera, sono nuovo e non sapevo dove postare la mia medaglia per farmi rispondere , allora l’ho pubblicata su più proposte tutto qua, ma lei mi sa dire qualcosa su questa medaglia? Grazie 

• ADMIN
Staff
Inviato

Dovrei aver unito tutto e spostato in medaglistica...

• Grazie 1

Supporter
Inviato
15 minuti fa, Andrea1987 dice:

Buonasera, sono nuovo e non sapevo dove postare la mia medaglia per farmi rispondere , allora l’ho pubblicata su più proposte tutto qua, ma lei mi sa dire qualcosa su questa medaglia? Grazie 

Buonasera, 

per le prossime volte è sufficiente inserire in identificazioni: se qualcuno sa qualcosa risponderà.. ci vuol pazienza

io non so nulla su questa medaglia, mi dispiace. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...