Andrea1987 Inviato ieri alle 08:57 #1 Inviato ieri alle 08:57 Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente una valutazione è rarità di questa medaglia Cita
Andrea1987 Inviato ieri alle 09:34 Autore #2 Inviato ieri alle 09:34 Chiedo gentilmente se potete aiutarmi per una valutazione di questa mia medaglia grazie mille Cita
Andrea1987 Inviato ieri alle 09:35 Autore #3 Inviato ieri alle 09:35 Gentilmente mi potete aiutare con una valutazione e rarità di questa medaglia grazie mille Cita
Andrea1987 Inviato 21 ore fa Autore #4 Inviato 21 ore fa Buongiorno vorrei maggiori informazioni e valutazione di questa medaglia che ho acquistato in un mercatino dell’usato grazie Cita
Andrea1987 Inviato 21 ore fa Autore #5 Inviato 21 ore fa Buongiorno vorrei informazioni e valutazione di questa mia medaglia grazie Cita
ARES III Inviato 21 ore fa #6 Inviato 21 ore fa @CdC potresti gentilmente chiudere perché doppia (c'è già nella sezione Identificazioni). Grazie mille. Cita
Andrea1987 Inviato 21 ore fa Autore #7 Inviato 21 ore fa Buongiorno sono un nuovo membro di questo gruppo, vorrei informazioni per di questa medaglia che ho acquistato in un mercatino dell’usato grazie mille Cita
Andrea1987 Inviato 20 ore fa Autore #8 Inviato 20 ore fa Buongiorno, mi scusi ne ho fatte due sicuramente per errore, lei mi sa dire qualcosa di questa medaglia? Cita
Carlo. Inviato 20 ore fa Supporter #9 Inviato 20 ore fa Buongiorno @Andrea1987, Mi pare di aver visto almeno 5-6 post identici. Ne è più che sufficiente uno.. @CdC potresti lasciare quello in medaglistica ed eliminare gli altri sparsi per il forum? Grazie! Cita
Andrea1987 Inviato 20 ore fa Autore #10 Inviato 20 ore fa Buonasera, sono nuovo e non sapevo dove postare la mia medaglia per farmi rispondere , allora l’ho pubblicata su più proposte tutto qua, ma lei mi sa dire qualcosa su questa medaglia? Grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 20 ore fa Staff ADMIN #11 Inviato 20 ore fa Dovrei aver unito tutto e spostato in medaglistica... 1 Cita
Carlo. Inviato 20 ore fa Supporter #12 Inviato 20 ore fa 15 minuti fa, Andrea1987 dice: Buonasera, sono nuovo e non sapevo dove postare la mia medaglia per farmi rispondere , allora l’ho pubblicata su più proposte tutto qua, ma lei mi sa dire qualcosa su questa medaglia? Grazie Buonasera, per le prossime volte è sufficiente inserire in identificazioni: se qualcuno sa qualcosa risponderà.. ci vuol pazienza io non so nulla su questa medaglia, mi dispiace. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..