Andrea1987 Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente una valutazione è rarità di questa medaglia Cita
Andrea1987 Inviato 4 ore fa Autore #2 Inviato 4 ore fa Chiedo gentilmente se potete aiutarmi per una valutazione di questa mia medaglia grazie mille Cita
Andrea1987 Inviato 4 ore fa Autore #3 Inviato 4 ore fa Gentilmente mi potete aiutare con una valutazione e rarità di questa medaglia grazie mille Cita
Andrea1987 Inviato 1 ora fa Autore #4 Inviato 1 ora fa Buongiorno vorrei maggiori informazioni e valutazione di questa medaglia che ho acquistato in un mercatino dell’usato grazie Cita
Andrea1987 Inviato 1 ora fa Autore #5 Inviato 1 ora fa Buongiorno vorrei informazioni e valutazione di questa mia medaglia grazie Cita
ARES III Inviato 1 ora fa #6 Inviato 1 ora fa @CdC potresti gentilmente chiudere perché doppia (c'è già nella sezione Identificazioni). Grazie mille. Cita
Andrea1987 Inviato 1 ora fa Autore #7 Inviato 1 ora fa Buongiorno sono un nuovo membro di questo gruppo, vorrei informazioni per di questa medaglia che ho acquistato in un mercatino dell’usato grazie mille Cita
Andrea1987 Inviato 1 ora fa Autore #8 Inviato 1 ora fa Buongiorno, mi scusi ne ho fatte due sicuramente per errore, lei mi sa dire qualcosa di questa medaglia? Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #9 Inviato 1 ora fa Buongiorno @Andrea1987, Mi pare di aver visto almeno 5-6 post identici. Ne è più che sufficiente uno.. @CdC potresti lasciare quello in medaglistica ed eliminare gli altri sparsi per il forum? Grazie! Cita
Andrea1987 Inviato 51 minuti fa Autore #10 Inviato 51 minuti fa Buonasera, sono nuovo e non sapevo dove postare la mia medaglia per farmi rispondere , allora l’ho pubblicata su più proposte tutto qua, ma lei mi sa dire qualcosa su questa medaglia? Grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 40 minuti fa Staff ADMIN #11 Inviato 40 minuti fa Dovrei aver unito tutto e spostato in medaglistica... 1 Cita
Carlo. Inviato 35 minuti fa Supporter #12 Inviato 35 minuti fa 15 minuti fa, Andrea1987 dice: Buonasera, sono nuovo e non sapevo dove postare la mia medaglia per farmi rispondere , allora l’ho pubblicata su più proposte tutto qua, ma lei mi sa dire qualcosa su questa medaglia? Grazie Buonasera, per le prossime volte è sufficiente inserire in identificazioni: se qualcuno sa qualcosa risponderà.. ci vuol pazienza io non so nulla su questa medaglia, mi dispiace. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..