avo Inviato 3 ore fa Supporter #1 Inviato 3 ore fa buonasera, chiedo conferma che trattasi del conio 1647 (R5),osservo: volto a destra del re, sigla GAC e dietro la C una A e sotto il busto mi sembra di vedere un 7. Grazie a chi vorrà intervenire! Cita
Ale75 Inviato 3 ore fa Supporter #2 Inviato 3 ore fa Buonasera @avo anche qui chiediamo al maestro @gennydbmoney 1 Cita
gennydbmoney Inviato 3 ore fa #3 Inviato 3 ore fa 8 minuti fa, Ale75 dice: Buonasera @avo anche qui chiediamo al maestro @gennydbmoney Troppo buono,ma sono solo un'umile apprendista... 2 Cita
gennydbmoney Inviato 3 ore fa #4 Inviato 3 ore fa (modificato) 35 minuti fa, avo dice: buonasera, chiedo conferma che trattasi del conio 1647 (R5),osservo: volto a destra del re, sigla GAC e dietro la C una A e sotto il busto mi sembra di vedere un 7. Grazie a chi vorrà intervenire! Ciao,dei 3 cavalli con croce trifogliata al rovescio e testa del Re a destra con sigla GA/C sono censiti solo per il 1646 e 1647 rispettivamente R3 e R5,da queste immagini io non riesco a leggere nessun numero, è difficile trovare degli esemplari dove la data sia visibile (ultime due cifre) anche se in conservazione migliore perché spesso sono decentrate verso il basso... Modificato 3 ore fa da gennydbmoney 4 Cita
avo Inviato 2 ore fa Supporter Autore #5 Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, gennydbmoney dice: Ciao,dei 3 cavalli con croce trifogliata al rovescio e testa del Re a destra con sigla GA/C sono censiti solo per il 1646 e 1647 rispettivamente R3 e R5,da queste immagini io non riesco a leggere nessun numero, è difficile trovare degli esemplari dove la data sia visibile (ultime due cifre) anche se in conservazione migliore perché spesso sono decentrate verso il basso... ciao genny, innanzitutto grazie per l'attenzione e complimenti per la competenza, posto un'altra foto dalla quale mi sembra di vedere un 7 Cita
Rocco68 Inviato 2 ore fa #6 Inviato 2 ore fa Buonasera, Non mi sembra sia quella la posizione dove dovrebbe trovarsi l'ultima cifra...aspettiamo comunque altri pareri. Cita
gennydbmoney Inviato 2 ore fa #7 Inviato 2 ore fa 28 minuti fa, avo dice: ciao genny, innanzitutto grazie per l'attenzione e complimenti per la competenza, posto un'altra foto dalla quale mi sembra di vedere un 7 Grazie per i complimenti ma ho ancora molto da imparare... Lo vedo anch'io ma purtroppo è solo pareidolia, è troppo piccolo per essere il vero 7... Prova magari a fare delle foto con luce diversa e più radenti,ma non solo in zona data, vorrei vedere anche qualcosa della legenda... 1 Cita
gennydbmoney Inviato 2 ore fa #8 Inviato 2 ore fa Posto un' esemplare reperito in rete dove si vede il 4 e il trattino superiore del 7... 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..