Jacob641 Inviato 1 Aprile #1 Inviato 1 Aprile Buon pomeriggio a tutti voi. Che ne pensate di questi miei nuovi esemplari?Quale potrebbe essere il loro valore? Grazie mille in anticipo🙂    Cita
Saturno Inviato 2 Aprile #2 Inviato 2 Aprile 14 ore fa, Jacob641 dice: Che ne pensate di questi miei nuovi esemplari? Per avere una corretta valutazione o un parere, penso che dovresti fare una richiesta per moneta alla volta, ognuna nella apposita sezione. saluti  Cita
ARES III Inviato 2 Aprile #3 Inviato 2 Aprile 23 ore fa, Jacob641 dice: Buon pomeriggio a tutti voi. Che ne pensate di questi miei nuovi esemplari?Quale potrebbe essere il loro valore? Grazie mille in anticipo🙂     A livello economico parliamo di poco, di veramente molto poco (e si devono pure escludere le lire repubblicane che non valgono niente). Diciamolo che sono più dei ricordi di tempi passati, quello sì... ma non si può parlare di un bottino ne di un buon affare (a meno che non sono stati dati gratuitamente, e allora sì che c'è un guadagno, piccolissimo quasi trascurabile, ma c'è!).  Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..