marcoGhi Inviato 16 Aprile #1 Inviato 16 Aprile moneta messa male, ma sembra martellata due volte su di un lato o sbaglio Cita
marcoGhi Inviato 17 ore fa Autore #3 Inviato 17 ore fa Premetto che l'ho portata da un negozio di numismatica e mi hanno detto che vale zero,zerozero. Indi è soggetta a pulizia e da riportare ai fasti imperiali di 1750 anni fa. Accetto insulti ma limitati. 1 Cita
Lorenzo999Lorenzo Inviato 17 ore fa #4 Inviato 17 ore fa Buongiorno, considerando lo scarso valore economico comprendo la scelta di pulirla per vederne meglio i dettagli. Ad ogni modo, potrebbe essere solo una mia impressione, ma io ci vedo due imperatori diversi, dei quali uno è probabilmente Aureliano. 1 Cita
marcoGhi Inviato 17 ore fa Autore #5 Inviato 17 ore fa (modificato) 11 minuti fa, Lorenzo999Lorenzo dice: Buongiorno, considerando lo scarso valore economico comprendo la scelta di pulirla per vederne meglio i dettagli. Ad ogni modo, potrebbe essere solo una mia impressione, ma io ci vedo due imperatori diversi, dei quali uno è probabilmente Aureliano. Mi sa che è stata battuta due volte con lo stesso martello, però non saprei. Cmq volevo vedere cosa succedeva alla moneta e alla fine diventa come le monete in rame che girano adesso. Modificato 17 ore fa da marcoGhi Cita
Vietmimin Inviato 17 ore fa #6 Inviato 17 ore fa Aureliano, PIETAS AVG zecca di Milano, con doppia battitura. pulizia radicale ma che non merita insulti 😉 https://ric.mom.fr/en/coin/1468?tempRIC=&asmSelect0=&Reign=Aurelianus&asmSelect1=&asmSelect2=&asmSelect3=&asmSelect4=&asmSelect5=&asmSelect6=&asmSelect7=&Legend=PIETAS+AVG&asmSelect8=&asmSelect9=&asmSelect10=&asmSelect11=&BustDescription=&ReverseDescription=&Note=&Reference=&page=1&hpp=5&mod=result&from=advanced 1 Cita
marcoGhi Inviato 17 ore fa Autore #7 Inviato 17 ore fa 6 minuti fa, Vietmimin dice: Aureliano, PIETAS AVG zecca di Milano, con doppia battitura. pulizia radicale ma che non merita insulti 😉 https://ric.mom.fr/en/coin/1468?tempRIC=&asmSelect0=&Reign=Aurelianus&asmSelect1=&asmSelect2=&asmSelect3=&asmSelect4=&asmSelect5=&asmSelect6=&asmSelect7=&Legend=PIETAS+AVG&asmSelect8=&asmSelect9=&asmSelect10=&asmSelect11=&BustDescription=&ReverseDescription=&Note=&Reference=&page=1&hpp=5&mod=result&from=advanced Non so cosa sia il RIC ma grazie delle informazioni. Adesso continuo con la campagna di pulizia, polpastrelli permettendo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..