savoycoins Inviato 9 ore fa #1 Inviato 9 ore fa Salve a tutti! Mi date un parere sul grado di conservazione? Cita
Pontetto Inviato 9 ore fa #2 Inviato 9 ore fa Buongiorno. Esemplare superbo. La fotografia con la bustina inclinata potrebbe nascondere qualche hairlines o piccola usura, penso comunque sia almeno q.Fdc (non escludo sia però Fdc pieno). Sono curioso di sapere quanto ha attribuito Pacchiega. Cita
fatantony Inviato 8 ore fa #3 Inviato 8 ore fa Complimenti, anche per me esemplare in alta conservazione, nell'intorno del FDC. Cita
iracondo Inviato 7 ore fa #4 Inviato 7 ore fa A mio modesto parere SPL/FDC per via dei micro colpetti presenti ad ore 9 sia sul dritto che sul rovescio Comunque moneta spettacolare Cita
Ernestina Inviato 7 ore fa #5 Inviato 7 ore fa (modificato) 17 minuti fa, iracondo dice: A mio modesto parere SPL/FDC per via dei micro colpetti presenti ad ore 9 sia sul dritto che sul rovescio Comunque moneta spettacolare non so se siano colpetti o dovuti alle incisioni sul bordo (non ricordo se rigato o fert) vi prego liberate quella moneta dalla plastica!! Modificato 7 ore fa da Ernestina Cita
iracondo Inviato 7 ore fa #6 Inviato 7 ore fa Adesso, Ernestina dice: non so se siano colpetti o dovuti alle incisioni sul bordo (non ricordo se rigato o fert) Sapere il grading del perito toglierebbe ogni dubbio Cita
tonycamp1978 Inviato 6 ore fa #7 Inviato 6 ore fa in linea di massima sembra un ottima conservazione...ma con delle foto così buie è difficile giudicare Cita
Alan Sinclair Inviato 4 ore fa Supporter #8 Inviato 4 ore fa Bell'esemplare, la plastica impedisce la valutazione accurata, direi quasi FDC ma non mi sorprenderebbe se il perito avesse attribuito il FDC. Cita
savoycoins Inviato 4 ore fa Autore #9 Inviato 4 ore fa @Pontetto spl+ vorrei avere una quotazione reale della moneta e per valutare il da farsi Cita
Carlo. Inviato 4 ore fa Supporter #10 Inviato 4 ore fa 12 minuti fa, savoycoins dice: @Pontetto spl+ vorrei avere una quotazione reale della moneta e per valutare il da farsi Ma la vuoi comprare o vendere? Cita
Pontetto Inviato 4 ore fa #11 Inviato 4 ore fa 11 minuti fa, savoycoins dice: @Pontetto spl+ vorrei avere una quotazione reale della moneta e per valutare il da farsi Se Pacchiega ha scritto Spl+ è giusto così. Lo reputo affidabile nelle valutazioni. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..