Noemi002 Inviato ieri alle 14:37 #1 Inviato ieri alle 14:37 Salve a tutti, mio nonno é venuto a mancare poco tempo fa. Rovistando tra le sue cose in cerca di un “ricordo portafortuna “, ho trovato un cassetto pieno di monete. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa moneta se appartiene veramente al 1832 o é solo una riproduzione? Cita
nikita_ Inviato ieri alle 16:30 Supporter #2 Inviato ieri alle 16:30 Ciao, non mi convince ma è meglio trasferire la tua domanda in una nuova disscussione in questo settore del forum: Richiesta Identificazione, valutazione e autenticità - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo A spostarla ci penserà un @CdC Ricorda di indicare il peso ed il diametro e se possibile una foto anche del taglio. 1 ora fa, Noemi002 dice: Salve a tutti, mio nonno é venuto a mancare poco tempo fa. Rovistando tra le sue cose in cerca di un “ricordo portafortuna “, ho trovato un cassetto pieno di monete. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa moneta se appartiene veramente al 1832 o é solo una riproduzione? Cita Awards
CdC Inviato 6 ore fa #3 Inviato 6 ore fa @Noemi002 come suggerito da @nikita_ ho creato una nuova discussione trasferendovi la tua richiesta. Cita
gennydbmoney Inviato 4 ore fa #4 Inviato 4 ore fa Il 19/04/2026 alle 16:37, Noemi002 dice: Salve a tutti, mio nonno é venuto a mancare poco tempo fa. Rovistando tra le sue cose in cerca di un “ricordo portafortuna “, ho trovato un cassetto pieno di monete. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa moneta se appartiene veramente al 1832 o é solo una riproduzione? Mi dispiace ma è una riproduzione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..