Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, ho preso questo antoniano a una fiera e mi è stato detta che è una moneta inedita a causa della scritta situata nel retro della stessa, come vedrete in foto. È la mia prima moneta e mi auguro che effettivamente sia vera, anche perchè non mi è stato detto il contrario. Vi chiedo gentilmente se riusciste a darmi qualche informazione, io, da parte mia, possi dirvi che il peso stimato è di 3,42 grammi e che il diametro misura 26,33 mm. Inoltre, dovrebbe essere stata prodotta tra il 273-274 a Cizico e il materiale dovrebbe essere il bronzo. Vi ringrazio già per le informazioni e la disponibilità.

compressed_1776805840101.webp

Modificato da Gar3tt
Foto

Inviato
31 minuti fa, Vietmimin dice:

Ti ringrazio per la risposta e per il complimento, mi hai tolto un dubbio terribile. Grazie ancora!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...