rob Inviato 22 Settembre, 2007 #1 Inviato 22 Settembre, 2007 Desidero segnalarvi la nuova voce del Wiki per la zecca di Verona, con un catalogo spero il più completo possibile della sua monetazione: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Verona Se qualcuno avesse immagini ora mancanti si ritenga da subito autorizzato a postarle!! :D Cita
fran Inviato 23 Settembre, 2007 #2 Inviato 23 Settembre, 2007 nella sez. dedicata alle emissioni a nome Massimiliano I non trovo la monetina recante sul verso l'im- magine di S. Zeno pescatore. a proposito, le foto delle monete come si visualizzano? Cita
ADMIN incuso Inviato 23 Settembre, 2007 Staff ADMIN #3 Inviato 23 Settembre, 2007 Le foto dove non si vedono è perché.... mancano! Per questo rob autorizza il postarle :D Cita
rob Inviato 23 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 23 Settembre, 2007 nella sez. dedicata alle emissionia nome Massimiliano I non trovo la monetina recante sul verso l'im- magine di S. Zeno pescatore. a proposito, le foto delle monete come si visualizzano? 263204[/snapback] C'è, semplicemente ho omesso "pescatore" nella descrizione. L'osservazione è giusta, quindi procedo a cambiare la descrizione! :) Cita
fran Inviato 29 Settembre, 2007 #5 Inviato 29 Settembre, 2007 aggiungo qst foto; vediamo come la classificate B) saluti Cita
rob Inviato 29 Settembre, 2007 Autore #6 Inviato 29 Settembre, 2007 Direi denaro Enrico IV o V di Sassonia, non sono sicuro però di quale variante... in questo momento non ho molto tempo e mi fermo qui, casomai un piccolo suggerimento... :P Che diresti di aggiungere la foto al wiki? Ciao Rob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..