rustico07 Inviato ieri alle 13:11 #1 Inviato ieri alle 13:11 Buongiorno a tutti sapreste darmi lumi su questo medaglione? Misura 4cm circa di diametro e pesa poco meno di 20g Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi Cita
rustico07 Inviato 23 ore fa Autore #2 Inviato 23 ore fa allego alcuni dettagli dopo una più accurata pulizia Cita
rustico07 Inviato 19 ore fa Autore #3 Inviato 19 ore fa Mi auto rispondo trattasi di medaglia di riconoscimento dell'esercito Austroungarico (Grande Guerra) per chi si occupava della cura dei cavalli 3 Cita
chievolan Inviato 14 ore fa #4 Inviato 14 ore fa Ho una foto di un distintivo come questo in cui avevo appuntato queste informazioni: Distintivo del personale al governo dei cavalli della Reitende Schützendivision n.12 (Unità di cavalleria della Landwehr) del 1917. Non ho memoria della cosa e non so dirti se queste indicazioni sono corrette, ma forse possono esserti utili per una ricerca. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..