Ajax Inviato 15 ore fa #1 Inviato 15 ore fa Buonasera, All info of this unknown coin is welcome ! Diam. : 17,5 mm / 3,10 gr. / bronze Saluti , Ajax reverse: Cita
Ale75 Inviato 14 ore fa Supporter #2 Inviato 14 ore fa Ciao @Ajax questa non la inquadro...vediamo se @Carlo., grande conoscitore di monete medievali (da quanto ho capito) , riesce a identificarla 😊😉 Cita
Carlo. Inviato 13 ore fa Supporter #3 Inviato 13 ore fa @Ale75 suona di presa in giro.. 😁 e hai capito male.. l'unica cosa in cui sono esperto è non capire un ... questo large pogh di Levon IV è l'unico che trovo somigliante con testa che tocca la croce e scettro inclinato. Assente sia su numista sia su zeno. La fonte è la pubblicazione su academia.eu citata nel post dell'altro giorno. Dovrebbe presentare un punto sopra alla croce patente ad ore 12, che non vedo nella moneta di @Ajax, ma d'altronde non riesco a distinguere neanche la croce di inizio legenda (forse ad ore 3 nella foto?) diametro 20 mm, peso ignoto 1 1 Cita
Ale75 Inviato 13 ore fa Supporter #4 Inviato 13 ore fa Ciao @Carlo. era una presa in giro ma fino ad un certo punto perche te la cavi benissimo e perchè vedo che ti appassiona (guardando le discussioni nella sezione delle medievali 😉) Cita
Carlo. Inviato 13 ore fa Supporter #5 Inviato 13 ore fa 4 minuti fa, Ale75 dice: Ciao @Carlo. era una presa in giro Adesso si che va bene! Quella è l'unica somigliante che ho trovato, ma non è un "gran" manuale. Purtroppo Né il Malloy né lo Schlumberger trattano la Cilicia Armena, non essendo parte dell'"Oriente Latino". Credo neanche il Metcalf, che però non ho. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..