Ajax Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa Buonasera, All info of this unknown coin is welcome ! Diam. : 17,5 mm / 3,10 gr. / bronze Saluti , Ajax reverse: Cita
Ale75 Inviato 2 ore fa Supporter #2 Inviato 2 ore fa Ciao @Ajax questa non la inquadro...vediamo se @Carlo., grande conoscitore di monete medievali (da quanto ho capito) , riesce a identificarla 😊😉 Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #3 Inviato 2 ore fa @Ale75 suona di presa in giro.. 😁 e hai capito male.. l'unica cosa in cui sono esperto è non capire un ... questo large pogh di Levon IV è l'unico che trovo somigliante con testa che tocca la croce e scettro inclinato. Assente sia su numista sia su zeno. La fonte è la pubblicazione su academia.eu citata nel post dell'altro giorno. Dovrebbe presentare un punto sopra alla croce patente ad ore 12, che non vedo nella moneta di @Ajax, ma d'altronde non riesco a distinguere neanche la croce di inizio legenda (forse ad ore 3 nella foto?) diametro 20 mm, peso ignoto 1 1 Cita
Ale75 Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa Ciao @Carlo. era una presa in giro ma fino ad un certo punto perche te la cavi benissimo e perchè vedo che ti appassiona (guardando le discussioni nella sezione delle medievali 😉) Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #5 Inviato 1 ora fa 4 minuti fa, Ale75 dice: Ciao @Carlo. era una presa in giro Adesso si che va bene! Quella è l'unica somigliante che ho trovato, ma non è un "gran" manuale. Purtroppo Né il Malloy né lo Schlumberger trattano la Cilicia Armena, non essendo parte dell'"Oriente Latino". Credo neanche il Metcalf, che però non ho. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..