Mann9696 Inviato 19 ore fa #1 Inviato 19 ore fa (modificato) Salve a tutti, sono nuovo sul sito e spero di non infrangere le regole , sono da poco entrato nel mondo numismatico volevo chiedervi consiglio riguardo queste monete vi auguri una buona giornata a tutti! (modifica aggiunta dopo): La prima a sinistra 3,85 diam 17 Alto a destra 3,65 diam 19 basso sinistra 3,76 diam 19 basso destra 1,58 diam 15 Modificato 18 ore fa da Mann9696 Cita
marcoGhi Inviato 19 ore fa #2 Inviato 19 ore fa Ti consiglio diametro e peso al centigrammo (negozio dei cinesi ha la pesetta e la vendono per 10 euri). Cita
Mann9696 Inviato 18 ore fa Autore #3 Inviato 18 ore fa 21 minuti fa, marcoGhi dice: Ti consiglio diametro e peso al centigrammo (negozio dei cinesi ha la pesetta e la vendono per 10 euri). Salve , le allego i pesi La prima a sinistra 3,85 diam 17 Alto a destra 3,65 diam 19 basso sinistra 3,76 diam 19 basso destra 1,58 diam 15 Cita
marcoGhi Inviato 18 ore fa #4 Inviato 18 ore fa (modificato) 11 minuti fa, Mann9696 dice: Salve , le allego i pesi La prima a sinistra 3,85 diam 17 Alto a destra 3,65 diam 19 basso sinistra 3,76 diam 19 basso destra 1,58 diam 15 Ah io sono la segretaria che dice dove mettere cappello e cappotto...per le monete bisogna aspettare i prof. Modificato 18 ore fa da marcoGhi 1 Cita
Ale75 Inviato 7 ore fa Supporter #5 Inviato 7 ore fa (modificato) Buongiorno @Mann9696 un consiglio ma su cosa? Identificazione? Autenticità per un acquisto? Io il primo consiglio che ti posso dare è pubblicare sempre una moneta per post con foto piu ravvicinate e nitide possibile e dati ponderali 🙂 Modificato 7 ore fa da Ale75 Cita
Mann9696 Inviato 6 ore fa Autore #6 Inviato 6 ore fa 41 minuti fa, Ale75 dice: Buongiorno @Mann9696 un consiglio ma su cosa? Identificazione? Autenticità per un acquisto? Io il primo consiglio che ti posso dare è pubblicare sempre una moneta per post con foto piu ravvicinate e nitide possibile e dati ponderali 🙂 Grazie mille , le monete le ho acquistate , volevo capire se “ho fatto bene” e capire bene la storia delle monete mi scusi sono relativamente nuovo al mondo numismatico e al forum soprattutto , comunque la ringrazio per la risposta :)! Cita
Ale75 Inviato 6 ore fa Supporter #7 Inviato 6 ore fa @CdC sembrerebbero 4 repubblicane quindi proporrei lo spostamento in quella sezione dove penso l'utente avrà più risposte 🙂 Cita
Mann9696 Inviato 4 ore fa Autore #8 Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Ale75 dice: @CdC sembrerebbero 4 repubblicane quindi proporrei lo spostamento in quella sezione dove penso l'utente avrà più risposte 🙂 Grazie mille ! Come posso spostarlo lì? Cita
Ale75 Inviato 4 ore fa Supporter #9 Inviato 4 ore fa Ciao @Mann9696 non lo puoi fare tu, ho gia chiesto a chi di dovere (@CdC) 🙂 Cita
ARES III Inviato 4 ore fa #10 Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Mann9696 dice: volevo capire se “ho fatto bene” e capire bene la storia delle monete Bisognerebbe sapere anche i prezzi, perché ad esempio se pure una moneta è autentica ma l'hai pagata 600€ e il suo prezzo di mercato è circa 100€, allora non so se hai fatto bene... Cita
Mann9696 Inviato 3 ore fa Autore #11 Inviato 3 ore fa 34 minuti fa, ARES III dice: Bisognerebbe sapere anche i prezzi, perché ad esempio se pure una moneta è autentica ma l'hai pagata 600€ e il suo prezzo di mercato è circa 100€, allora non so se hai fatto bene... Si capisco benissimo, guarda tutte e 4 le ho pagate 260 euro 37 minuti fa, ARES III dice: Bisognerebbe sapere anche i prezzi, perché ad esempio se pure una moneta è autentica ma l'hai pagata 600€ e il suo prezzo di mercato è circa 100€, allora non so se hai fatto bene... Il venditore poco fa mi ha mandato questi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..