Silvio48 Inviato 23 Settembre, 2007 #1 Inviato 23 Settembre, 2007 Mi rendo conto che rimane ben poco della medaglia, ma spero che qualcuno possa identificarla. E' stata trovata nel volterrano. Saluti a tutto il forum Silvio Cita
Silvio48 Inviato 27 Settembre, 2007 Autore #2 Inviato 27 Settembre, 2007 Mi arrendo, grazie a tutti. Ciao Cita
zittoescava Inviato 28 Settembre, 2007 #3 Inviato 28 Settembre, 2007 mai arrendersi! per quanto si può ancora scorgere, e rimanendo nel campo delle ipotesi, al retro potrebbero essere S.Pietro e Paolo per il fronte ci devo studiare... Cita
Silvio48 Inviato 30 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 30 Settembre, 2007 :( :( :( Grazie, mi rimane ancora un filo di speranza. :lol: :lol: :lol: Cita
borghobaffo Inviato 23 Maggio, 2010 #5 Inviato 23 Maggio, 2010 Questa medaglia ,al D/ dovrebbe rappresentarel'immagine della Madonna del conforto,venerata nella città di Arezzo,che fu incoronata dal Capitolo Vaticano il 15 agosto 1814. Mentre al R/ e rappresentato un papa (non ricordo quale?) e un vescovo (S.Donato).la datazione dovrebbe essere inizio XIX sec..Ciao,Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..