Vai al contenuto
IGNORED

L1 - Acquila Sabauda - 1906 - Conservazione


Che conservazione ha?  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Salve, secondo voi questa Lire 1 acquila sabauda del 1906 - Vittorio Emanuele III, che valore ha?

Vi linko le foto. Vorrei sapere anche orientativamente il prezzo, non di listino, ma effettivo, per questa moneta in queste condizioni.

Potete esprimere anche votazioni intermedie, tipo BB+ o BB/SPL inserendo un commento.

Link alle foto:

Fronte:

http://img528.imageshack.us/img528/3379/dscn0932lf4.jpg

Retro:

http://img511.imageshack.us/img511/4371/dscn0937ng2.jpg

Attendo i vostri sondaggi.

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Sulla conservazione del dritto è impossibile pronunciarsi data la sfocatezza della foto.

Il rovescio mi pare vicino al BB, se non qualcosa di meno.

Il bordo mi lascia perplesso: mi pare troppo sottile. Sei sicuro che sia autentica?

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è stato un terremoto mentre fotografavi il dritto? :P

Scherzi a parte, basandosi sull'unica foto valida (quella del rovescio) pare un buon esemplare, forse siamo sul qSPL.

Valore di mercato qualche decina di Euro, ma per azzardare una stima ci vorrebbero foto migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti


come ipotizzato da qualcuno sopra , a me pare falsa , i campi sono pieni di escrescenze al dritto , leggende irregolari e impastate in alcuni punti , la scritta speranza lascia al quanto desiderare ......

sono sempre mie supposizioni , non certezze.

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


come ipotizzato da qualcuno sopra , a me pare falsa , i campi sono pieni di escrescenze al dritto , leggende irregolari e impastate in alcuni punti , la scritta speranza lascia al quanto desiderare ......

sono sempre mie supposizioni , non certezze.

ciao

Domenico

264698[/snapback]

quoto... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.