Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto identificazione!


pinga78

Risposte migliori

Salve ragazzi,

ieri ho postato su identificazioni 3 monete ho fatto un po di ricerche personali, ho chiesto un po in giro e tutti dicono che sono greche, dal momento che non so nulla in merito, e che non ho ricevuto nessuna notizia in merito, mi chiedevo se era possibile sapere qualche sito dove posso trovare monete greche da confrontare, le mie non sono messe benissimo, ma con un po di fortuna mi piacerebbe riuscirle a catalogare...

grazie in ogni caso per qualunque informazione ;)

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=24326

Modificato da pinga78
Link al commento
Condividi su altri siti


guarda di getto direi che sono una di Siracusa (Ierone II) , una Macedone (Filippo II) e un'altra che potrebbe essere siciliana, probabimente Panormus.........putroppo non ho tempo per ricercarle ora...... :unsure: magari dopo farò una ricerca e una classificazione più accurata :lol: ciao

Modificato da Arthas
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille a entrambi...

io inizio a vedere se trovo qualcosa seguendo i tuoi indizi...dopo di che se so qualcosa scrivo, nel caso tu trovassi un attimo con calma ti rigrazio con anticipo per il lavoro che hai fatto e che farai;)... andrò senza dubbio a vedere anche il link consigliatomi da cori

grazie!!!

inizio subito:)!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.