Sierra Inviato 1 Ottobre, 2007 #51 Inviato 1 Ottobre, 2007 A mè non è arrivatra nemmeno la prima email, che faccio? Rifaccio l'ordine daccapo? 266338[/snapback] Credo che sia meglio che fai nuovamente l'ordine e controlla di seguire tutti i passi fino al save. Cita
sempiterno Inviato 1 Ottobre, 2007 #52 Inviato 1 Ottobre, 2007 Piccola segnalazione: la funzione di ricerca non funziona se utilizzate Opera come browser. Abbastanza curiosa questa cosa, mi ha fatto impazzire, pensavo di sbagliare a digitare io... Cita
iacchetti Inviato 1 Ottobre, 2007 #53 Inviato 1 Ottobre, 2007 Tutto OK. Mi è arrivata l'email e ho confermato direttamente sul link che mi hanno spedito loro e mi è arrivata anche la seconda email. Ora non mi resta che aspettare. Grazie Sierra! ;) Cita
Dallas Inviato 1 Ottobre, 2007 #54 Inviato 1 Ottobre, 2007 (modificato) tutto ok grazie Chellow per il regalo :) e grazie a Sierra che mi ha e ci ha aiutato nell'ordine. è stato gentilissimo. ora aspettiamo. Modificato 1 Ottobre, 2007 da Dallas Cita
MERCURIO691 Inviato 1 Ottobre, 2007 #55 Inviato 1 Ottobre, 2007 ciao in due minuti ho fatto anche io l'ordine, ora ho in mano il numero e la password per monitorare lo stesso. speriamo che quando ci viene consegnato il pacchetto non ci siano sorprese per quanto riguarda eventuali spese. grazie a tutti Cita
chellow Inviato 1 Ottobre, 2007 Autore #56 Inviato 1 Ottobre, 2007 Ragazzi siete troppo buoni! Ringraziamo tutti la Commissione Europea, il regalo è il loro :) Speriamo che il cd non deluda le aspettative, magari sono tre immagini in croce he he! Vabbè tanto è gratis! Cita
ligure Inviato 1 Ottobre, 2007 #57 Inviato 1 Ottobre, 2007 ho effettuato anchio l'ordine e devo ringraziare per l'ennesima volta gli amici di questo splendido e utilissimo forum!!! GRAZIE A TUTTI!!!! :D :D :D Cita
flegias Inviato 1 Ottobre, 2007 #58 Inviato 1 Ottobre, 2007 io ho problemi a logare, nn appena faccio il log si blocca Cita
ligure Inviato 1 Ottobre, 2007 #59 Inviato 1 Ottobre, 2007 (modificato) non è necessario registrarsi! Modificato 1 Ottobre, 2007 da ligure Cita
adrianoprimo Inviato 1 Ottobre, 2007 #60 Inviato 1 Ottobre, 2007 Grazie anche da me ho fatto l'ordine pero' per confermare ho cliccato sulla loro richiesta di conferma alla loro e-mail e' giusto? un ultima domanda il cd e' in Inglese vero? grazie ancora e saluti a tutti Cita
Sierra Inviato 1 Ottobre, 2007 #61 Inviato 1 Ottobre, 2007 Grazie anche da me ho fatto l'ordine pero'per confermare ho cliccato sulla loro richiesta di conferma alla loro e-mail e' giusto? un ultima domanda il cd e' in Inglese vero? grazie ancora e saluti a tutti 266575[/snapback] sì giusto, il problema c'è stato per chi non vedeva il link sulla prima email, da cliccare per confermare e vedersi recapitare la seconda email di conferma dell'ordine. Abbiamo dovuto studiare il sistema per far fare l'ordine a tutti loro. Giusto anche per la lingua, come scritto è in inglese. Cita
alexio1987 Inviato 2 Ottobre, 2007 #62 Inviato 2 Ottobre, 2007 ciao a tutti, come è possibile che non mi apre il sito ?? potete provare voi se ve lo apre ? mi riscrivete il link oppure il sito www. ......... grazie mille Cita
ligure Inviato 2 Ottobre, 2007 #63 Inviato 2 Ottobre, 2007 ciao a tutti,come è possibile che non mi apre il sito ?? potete provare voi se ve lo apre ? mi riscrivete il link oppure il sito www. ......... grazie mille 266942[/snapback] ho provato anchio in questo momento e non lo apre neppure a me. Spero che sia solo un problema momentaneo e riprova domani. Grazie all'aiuto di questo stupendo forum ho già provveduto all'ordine! Grazie ancora!!! Cita
euroman Inviato 3 Ottobre, 2007 #64 Inviato 3 Ottobre, 2007 Sul sito dell'Unione Europea nella sezione '<a class=l href=http://webmaxsearch.com?qq=books onmouseover="return (window.status='books');" onmouseout="window.status='';">books</a>hop', ossia la libreria che raccoglie tutte le pubblicazioni ufficiali dei 27, è disponibile un cd-rom con la storia e le immagini (ad alta risoluzione) delle monete in Euro. Io l'ho subito ordinato e se volete appena mi arriva vi darò una descrizione più dettagliata del prodotto. Ho pensato di condividere con voi questa bella iniziativa.Approposito tanto per avere sia la botte piena che la moglie ubriaca, aggiungo che il tutto è gratis comprese le spese di spedizione!!! 265858[/snapback] ma anche il cd-rom è gratis o solo le spese di spedizione? Cita
Sierra Inviato 3 Ottobre, 2007 #65 Inviato 3 Ottobre, 2007 Dovrebbe essere tutto gratis :D Almeno così speriamo ;) Cita
piergi00 Inviato 4 Ottobre, 2007 #68 Inviato 4 Ottobre, 2007 Il Cd e' arrivato puntuale questa mattina , nessuna spesa di spedizione :) Cita
Diabolik73 Inviato 4 Ottobre, 2007 #69 Inviato 4 Ottobre, 2007 Il Cd e' arrivato puntuale questa mattina , nessuna spesa di spedizione :) 267435[/snapback] Ti è arrivato con posta semplice o con raccomandata Cita
Diabolik73 Inviato 4 Ottobre, 2007 #70 Inviato 4 Ottobre, 2007 Il Cd e' arrivato puntuale questa mattina , nessuna spesa di spedizione :) 267435[/snapback] Ti è arrivato con posta semplice o con raccomandata 267503[/snapback] Ho controllato la tracciatura e risulta trasmesso anche il mio Cd Cita
Dallas Inviato 4 Ottobre, 2007 #71 Inviato 4 Ottobre, 2007 ciao Diabolik.. dove vanno inseriti i codici per vedere se è stato trasmesso il CD ? GRAZIE :) Cita
Diabolik73 Inviato 4 Ottobre, 2007 #72 Inviato 4 Ottobre, 2007 ciao Diabolik..dove vanno inseriti i codici per vedere se è stato trasmesso il CD ? GRAZIE :) 267509[/snapback] http://bookshop.europa.eu/eGetRecords?Temp...Order_entry.htm Ciao Cita
piergi00 Inviato 4 Ottobre, 2007 #73 Inviato 4 Ottobre, 2007 (modificato) Posta semplice In serata spero di avere il tempo di installarlo :) Modificato 4 Ottobre, 2007 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 4 Ottobre, 2007 #74 Inviato 4 Ottobre, 2007 Rettifico il cd non richiede installazione , nella directory principale e' presente un eseguibile Cita
chellow Inviato 4 Ottobre, 2007 Autore #75 Inviato 4 Ottobre, 2007 è esaurito 267347[/snapback] Mi dispiace, quelli della UE penseranno sia strano questa improvvisa richiesta del cd!!! Io non l'ho ricevuto ancora ma prima di disperarci vediamo se il contenuto è effettivamente interessante.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..