Vai al contenuto
IGNORED

Bella Medaglia del ventennio


baiocchetto

Risposte migliori

Supporter

Ciao. Difficile azzardare una valutazione, il genere è collezionato e se trovi l'amatore..... 50 Euro ? ma anche il doppio.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è il modello di grande modulo, circa 8 cm di diametro, vale molto di più di quanto scritto prima e si vende facilmente, se è quella di 4 cm. diametro la valutazione è giusta ma è molto difficile da vendere.

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho misurata ed ha un diametro del 50 (mm)...é equivalente a quella di 40?

Un consiglio, dato che sono un appassionato di monete, la vorrei vendere, dove la potrei vendere?grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Baiocco. Aprendo il sito, puoi trovare all'inizio il "Forum" e, cliccando su "Segnalazioni", avrai l'indicazione dei prossimi Convegni, Mostre ecc. di Numismatica, ove potrai far vedere la tua medaglia agli espositori e riceverne le relative offerte.

Oppure, se nella città dove abiti ci sono, ai negozi di Numismatica : restano le aste telematiche....per le quali io non stravedo.

Cordialmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.