Signor Burms Inviato 1 Ottobre, 2007 #1 Inviato 1 Ottobre, 2007 salve, mi potete aiutare nell'identificazione di questa moneta romana? Diametro: 18/19mm Peso: =<2g Metallo: bronzo nel rovescio riesco a leggere TOCOM o N mentre al dritto che è decisamente peggiore vedo delle lettere ma non riesco a leggerle. grazie e un saluto Cita
agrippa Inviato 2 Ottobre, 2007 #2 Inviato 2 Ottobre, 2007 ...molto rovinata... pur sempre un follis di Licinio I della terza officina della zecca di Roma; battuta nel 313 AD. d/ IMP LICINIVS PF AVG r/ SOLI INVICTO COMITI R e F nel campo ai lati del sole. in ex. R T RIC VII, Roma 3, R3... se busto laureato, drappeggiato e corazzato. RIC VII, Roma 4, R1... se busto laureato e corazzato. agrì Cita
Signor Burms Inviato 2 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 2 Ottobre, 2007 molte grazie, sapevo che potevo contare su di voi. Ma questa moteta è affetta da cancro? il benzotriazolo dove si trova? ho provato in vari fotografi ma nulla, nemeno sapevano cos'era. Cita
agrippa Inviato 2 Ottobre, 2007 #4 Inviato 2 Ottobre, 2007 Dalla foto non mi è possibile stabilire se il "cancro" è in atto o no: personalmente tenderei ad escluderlo. Per il benzotriazolo rimando alle FAQ del sito. http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_...lo_riconosco.3F Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..