alexfaggiani Inviato 2 Ottobre, 2007 #1 Inviato 2 Ottobre, 2007 ho bisogno dei vostri consigli! vi propongo delle monete!mi sapete dire quanto posso offrire al massimo? Cita
numa numa Inviato 2 Ottobre, 2007 Supporter #2 Inviato 2 Ottobre, 2007 Esaminale con cura, con l'aiuto di una buona lente e un'occhio esperto, per verificare che i fondi non siano stati toccati, che non vi siano tracce di bulinatura (un microscopio non mente mai) e che le patine siano originali. Dopo che la ragione si sara' soddisfatta, fai parlare il tuo cuore... numa numa Cita
cliff Inviato 3 Ottobre, 2007 #3 Inviato 3 Ottobre, 2007 Sono monete in asta sul noto sito, un paio le sto seguendo anch'io. Ti segnalo che le ultime due hanno probabilmente la patina rifatta, conosco il venditore e le monete prese da lui si sono spesso rivelate 'aggiustate'. Magari sentiamoci in PM per non scannarci tra di noi con i rilanci dell'ultimo minuto.. Ciao! Enrico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..