Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
meja

no comment

Quando certa gente considera normale andare in giro per l'Italia per menare le mani è un brutto segno. Quando un esponente del Governo considera normale giudicare i Giudici, il brutto segno è pienamente confermato.

Non è questione di idee o di posizioni politiche, ma di idee del vivere civile e di senso dello Stato. I camionisti con i quali prendo il caffè alla stazione di servizio prima di andare al lavoro la mattina certe cose le possono anche dire (e io provo a spiegargli che si sbagliano) animati da spirito giustizialista e da frustrazione per l'ingiusto metro di giudizio fra chi ha comportamenti criminali e chi commette semplici infrazioni amministrative. Un Ministro invece deve sapersi mordere la lingua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discussione da spostare in Agorà.

P. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?