dott. Gordon Freeman Inviato 24 Marzo, 2005 #1 Inviato 24 Marzo, 2005 . avendo le scritte sul dritto non complete,vorrei sapere e possibile la legenda completa delle scritte su un asse di commodo rappresentante sul rovescio roma con la lancia in mano. se e' possibile trovatemi una foto, vorrei sapere anche il rado di rarita e il valore... ciao a tutti Cita
beppe Inviato 24 Marzo, 2005 #2 Inviato 24 Marzo, 2005 Ciao prova a vedere in questo sito trovi la tua [url="http://www.wildwinds.com/coins/ric/commodus/t.html"]COMMODO[/url] Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 25 Marzo, 2005 Autore #3 Inviato 25 Marzo, 2005 no non c'e purtroppo Cita
tacrolimus2000 Inviato 25 Marzo, 2005 #4 Inviato 25 Marzo, 2005 Se intendi "Roma in piedi a sinistra con lancia e Vittoria", ci sono varie possibilità (salvo dimenticanze!): RIC 347 M ANTONINVS COMMODVS AVG TR P VII IMP V COS III PP SC RIC 360 M COMMODVS ANTONINVS AVG TR P VIII IMP V COS IIII PP SC RIC 394 M COMMODVS ANTONINVS AVG PIVS TR P VIII IMP VI COS IIII PP SC RIC 444 M COMMODVS ANTONINVS AVG PIVS PM TR P VIIII IMP VII COS IIII PP SC Tutte con grado di rarità "comune" nel RIC. Personalmente ne ho viste poche in vendita. Il valore andrà commisurato allo stato di conservazione. Luigi Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 26 Marzo, 2005 Autore #5 Inviato 26 Marzo, 2005 benissimo la mia e'.M COMMODVS ANTONINVS AVG TR P VIII IMP V COS IIII PP SC ha una splendida patina verde pisello uniforme, direi sta ul piu che buono grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..