Vai al contenuto
IGNORED

Antoniniano d'argento


Risposte migliori

post-6816-1192183028_thumb.jpg

peso 2,9 grammi, diametro 23mm

secondo voi, viste le condizioni, è proprio da buttare??

270606[/snapback]

Ah, ecco, la foto è qui... Mi sembra che tu l'abbia già 'presentata' questa moneta, non capisco perché vorresti buttarla, non lascia senza fiato ma mi sembra un onesto antoniniano

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende, se devia cquistarla aspetterei qualcosina in più, se è tua è bellissima e pregna di storia e fascino.

lele

270619[/snapback]

concordo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è mia...quando presentai questo antoniniano per la prima volta in questo forum, in pvt un utente mi disse che per lui aveva un valore "nullo", da lì mi è venuto il dubbio se questa moneta potesse avere, dal punto di vista numismatico, una qualche importanza o se fosse solo un tondello inutile....

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è mia...quando presentai questo antoniniano per la prima volta in questo forum, in pvt un utente mi disse che per lui aveva un valore "nullo", da lì mi è venuto il dubbio se questa moneta potesse avere, dal punto di vista numismatico, una qualche importanza o se fosse solo un tondello inutile....

270627[/snapback]

Allora, scusami se mi sostituisco per un momento a te, io a questa persona risponderei che la moneta ha sicuramente un valore numismatico/economico modesto, anche se certamente non nullo, e un valore storico - per un appassionato - incalcolabile. Che ci siano poi quelli che dicono che una cosa non vale niente perché loro non la comprerebbero mai, è un'altra storia, ne abbiamo già parlato abbondantemente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.