vince960 Inviato 12 Ottobre, 2007 #1 Inviato 12 Ottobre, 2007 Questa è abbastanza grossetta (20.8/21.6 mm di diametro per 7.5 grammi), volto a destra al dritto e cavallo fermo al retro.... Grazie! Cita
vince960 Inviato 12 Ottobre, 2007 Autore #2 Inviato 12 Ottobre, 2007 .... e questo è il retro. E' stata pulita col napalm, non è colpa mia, l'ho avuta già così Cita
Arthas Inviato 12 Ottobre, 2007 #3 Inviato 12 Ottobre, 2007 potrebbe essere un bronzo coniato dopo il IV secolo a.C. dalla zecca di CYME con al D/ la testa dell' amazzone Cyme (fondatrice della città) e al R/ un cavallo, sotto una coppa?..... Cita
vince960 Inviato 12 Ottobre, 2007 Autore #4 Inviato 12 Ottobre, 2007 potrebbe essere un bronzo coniato dopo il IV secolo a.C. dalla zecca di CYME con al D/ la testa dell' amazzone Cyme (fondatrice della città) e al R/ un cavallo, sotto una coppa?..... 270757[/snapback] Direi che è lei... Grazie Arthas, sono proprio contento di cominciare a riordinare anche queste monete che mi attraggono moltissimo ma di cui non so assolutamente niente. Anche se sono in uno stato abbastanza pietoso, sono sempre belle... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..