Sobek89 Inviato 14 Ottobre, 2007 #1 Inviato 14 Ottobre, 2007 Ciao a tutti :) Volevo sapere qualcosa in più su questa moneta. So che è un 5 copechi di Caterina II, ma come potete notare dalle foto, è molto diverso dai soliti pezzi da 5 copechi in circolazione....nn sono riuscito ad identificarlo con precisione. Non fa parte nemmeno dei coni riguardanti la Siberia.... Peso: 30g circa; diametro: 4,2cm circa. Cita
Anto57 Inviato 14 Ottobre, 2007 #2 Inviato 14 Ottobre, 2007 Non so se ti è d'aiuto ma ho trovato questo link ti allego la moneta del link 5 copechi Caterina II 1771 http://www.ghiglione1885.com/AstaM37/ESTERE3.HTML#1 Cita
Sobek89 Inviato 14 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 14 Ottobre, 2007 Ciao :) La moneta da te postata è sempre un 5 copechi di Caterina II, ma purtroppo nn è uguale alla mia....quest'ultima penso che sia stata coniata da qualche altro staterello, sempre appartenete alla Russia, ma nn ne sono sicuro. Comunque grazie mille per l'interessamento :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..