avgvstvs Inviato 16 Ottobre, 2007 #1 Inviato 16 Ottobre, 2007 ... immagino Valentiniano III, magari un CAS-TRAN, ma le condizioni del nummo unite alla mia inesperienza non mi fanno dire molto di piu'. Voi cosa ne dite? Cita
avgvstvs Inviato 16 Ottobre, 2007 Autore #2 Inviato 16 Ottobre, 2007 (modificato) Il rovescio. Grazie dei suggerimenti. Modificato 16 Ottobre, 2007 da avgvstvs Cita
Claudius Inviato 16 Ottobre, 2007 #3 Inviato 16 Ottobre, 2007 Ciao :) è valentiniano III si vede chiaramente la leggenda PVB sul rovescio Un caro saluto Cita
apostata72 Inviato 16 Ottobre, 2007 #4 Inviato 16 Ottobre, 2007 Mi associo a Claudius, è un VOT PUB di valentiniano III :) Cita
avgvstvs Inviato 16 Ottobre, 2007 Autore #5 Inviato 16 Ottobre, 2007 si vede chiaramente la leggenda PVB sul rovescio 272085[/snapback] "si vede chiaramente" e' un'opinione secondo non condivisibile dalla maggioranza della popolazione... me compreso! :lol: Grazie e complimenti ragazzi, ma a questo punto una domanda: se quello e' un PVB significa che ho postato il rovescio al contrario? Nel caso, quello che avevo interpretato come torrette sono in realta' il segno di zecca? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..