nicolamassa Inviato 16 Ottobre, 2007 #1 Inviato 16 Ottobre, 2007 Volevo sapere se la moneta di Napoleone da 5 franchi di cui allego le foto è stata coniata per l' Italia , di che metallo è oltre all'anno. Grazie a tutti. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 16 Ottobre, 2007 #2 Inviato 16 Ottobre, 2007 Sicuro che sia autentica dalla foto (molto brutta) sembra una riproduzione. Cita
nicolamassa Inviato 16 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 16 Ottobre, 2007 Mi è stata data per autentica ma il dubbio l'ho sempre avuto infatti ho chiesto un vostro parere. Cita
nicolamassa Inviato 16 Ottobre, 2007 Autore #4 Inviato 16 Ottobre, 2007 Ho controllato sul bordo, vi è la seguente dicitura : DIEU PROTEGE LA FRANCE seguita da una stella percui credo che non si possa trattare di una riproduzione. Cita
simone Inviato 16 Ottobre, 2007 #5 Inviato 16 Ottobre, 2007 Mi pare buona. Qui puoi vedere altre foto per confronto: http://www.numishop.eu/boutique1.php?bouti...8=&zd=&tri=prix Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..