roth37 Inviato 24 Ottobre, 2007 #1 Inviato 24 Ottobre, 2007 Per ringraziare gli amici più vicini ed in ricordo di questa data, ho fatto fare una medaglia che avrò il piacere di distribuire, gratuitamente ovvio, agli amici Lamonetiani che ne faranno richiesta ed al prossimo Convegno di Bologna. Chi non viene a Bologna e desidera riceverla, mi invii un MP con il suo indirizzo. Le invierò fino ad esaurimento delle scorte (ma non sono tantissime !) Cordialità roth37 Cita
bavastro Inviato 24 Ottobre, 2007 #2 Inviato 24 Ottobre, 2007 complimenti vivissimi :) ottima iniziativa. Non credo di poter venire a Bologna, segue MP ;) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Ottobre, 2007 #3 Inviato 24 Ottobre, 2007 :) :) :) Buongiorno Roth, complimenti, bellissima medaglia, ti ho già spedito la mia richiesta via MP. Ciao e grazie Giovanna :rolleyes: :rolleyes: Cita Awards
miglio81 Inviato 24 Ottobre, 2007 #4 Inviato 24 Ottobre, 2007 Che dire, un'iniziativa molto bella. ;) Un ottimo ricordo per un sito pluripremiato. :happyspoonboy: Cita
danielealberti Inviato 24 Ottobre, 2007 #5 Inviato 24 Ottobre, 2007 sarebbe un grande onore per me riceverne un esmplare da mettere nella mia raccolta, sezione amici. lele Cita
roth37 Inviato 24 Ottobre, 2007 Autore #6 Inviato 24 Ottobre, 2007 La mia offerta della medaglia viene spesso coperta da altre più che legittime interferenze. Prego cortesemente che almeno per qualche ora questo mio annuncio possa rimanere in vista in modo da poter essere letto dagli interessati in modo io possa ricevere gli indirizzi a cui mandarla. Ringrazio in anticipo roth37 Cita
ADMIN incuso Inviato 24 Ottobre, 2007 Staff ADMIN #7 Inviato 24 Ottobre, 2007 In via del tutto eccezionale l'ho messa in rilievo. Domani la rimetto normale però. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Ottobre, 2007 #8 Inviato 29 Ottobre, 2007 :D :D :D Ciao Roth, ti ringrazio moltissimo per il tuo regalo, la medaglia mi è arrivata oggi, bellissima davvero, grande e ben disegnata, originale e preziosa. Grazie ancora del bellissimo pensiero che hai avuto, la conserverò con cura Giovanna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Cita Awards
flakin Inviato 29 Ottobre, 2007 #9 Inviato 29 Ottobre, 2007 (modificato) io leggo questo post solo ora, ma caro Sergio le invio MP immediatamente se ci scappa bene altrimenti me salvo l'immagine :) Saluti Flak! Modificato 29 Ottobre, 2007 da flakin Cita
flakin Inviato 31 Ottobre, 2007 #10 Inviato 31 Ottobre, 2007 Ciao Sergio,grazie mille la Medaglia mi e arrivata oggi molto bella sara' tenuta con cura!!! e adesso vedo di riuscire a fare una capatina a Bologna per il prossimo convegno,Un ringraziamento particolare per l'immenso lavoro svolto in questi dieci anni messo a disposizione di tutti! Saluti Flak! Cita
okt Inviato 31 Ottobre, 2007 #11 Inviato 31 Ottobre, 2007 Mi è arrivata la tua medaglia: bella e significativa! Grazie di cuore! :-) Cita
danielealberti Inviato 31 Ottobre, 2007 #12 Inviato 31 Ottobre, 2007 Un ringraziamento particolare all'amico roth37 per lo splendido pensiero avuto nei nostri confronti, un gesto spontaneo e genuino che mi ha dato una grandissima gioia. Un ringraziamento anche per il lavoro svolto in 10 anni di attività, è stato un punto di riferimento per le mie ricerche e ha contibuito a far nascere in me l'amore per la numismatica: Grazie di cuore amico Sergio lele Cita
lorenzobassi Inviato 31 Ottobre, 2007 #13 Inviato 31 Ottobre, 2007 Capperi mi ero perso questo messaggio. Ti mando subito un MP, spero che la prossima volta che ci incontrami di avere almeno il tempo di fare due chiacchiere. Ciao Lorenzo Cita
numitoria Inviato 31 Ottobre, 2007 #14 Inviato 31 Ottobre, 2007 Carissimo Sergio, è arrivata oggi la tua medaglia, grazie. Sono molto lusingato che tu me l'abbia spedita, la terrò nel plateau insieme alle mie monete più care. Continua a divulgare la numismatica con sempre più passione. Numitoria Cita
flakin Inviato 31 Ottobre, 2007 #15 Inviato 31 Ottobre, 2007 Un ringraziamento particolare all'amico roth37 per lo splendido pensiero avuto nei nostri confronti, un gesto spontaneo e genuino //////////////////////////////////////////////////////// Caro Daniele decisamente daccordo con il tuo pensiero!!! saluti Flak! Cita
ADMIN incuso Inviato 31 Ottobre, 2007 Staff ADMIN #16 Inviato 31 Ottobre, 2007 Ricevuta ed apprezzata! Grazie roth! Cita
Massimo54 Inviato 13 Dicembre, 2007 #17 Inviato 13 Dicembre, 2007 Complimenti per il bellissimo sito e per il grande lavoro che in esso è espresso. Non lo conoscevo. Massimo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..