nicolamassa Inviato 24 Ottobre, 2007 #1 Inviato 24 Ottobre, 2007 Cari amici sapete dirmi di cosa si tratta ? il diametro è di 15 millimetri e il metallo mi sembra quasi una lega. Grazie a tutti. Cita
marchemilio Inviato 24 Ottobre, 2007 #2 Inviato 24 Ottobre, 2007 magari una foto migliore potrebbe essere utile Cita
avgvstvs Inviato 25 Ottobre, 2007 #3 Inviato 25 Ottobre, 2007 Nelle nebbie mi pare di intravedere i boccoli di Apollo, e dal rovescio c'e' una figura allungata che ricorda il cavallo dei denari di Calpurnio Pisone Frugi tipo: http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=211&Lot=8296 Il diametro mi pare un po' scarsino... Cita
nicolamassa Inviato 25 Ottobre, 2007 Autore #4 Inviato 25 Ottobre, 2007 Scusa per la nebbia ma posseggo una fotocamera digitale che dire scarsa è un complimento e credimi che non sono riuscito a fare di meglio, comunque ai fatto centro, ti ringrazio tantissimo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..