Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Direi che come conservazione siamo sul qFDC noto dei colpetti sul campo nel dritto ma forse è la foto che li ringrandisce

Inviato
Direi che come conservazione siamo sul qFDC noto dei colpetti sul campo nel dritto ma forse è la foto che li ringrandisce

276046[/snapback]

Mi spiace, ma a mio avviso siamo lontani dal FDC. Ci sono segni di usura piuttosto evidenti sulla testa dell'Italia, nonchè sul seno e sulla parte in basso a destra della veste. Per me non andiamo oltre ad un onesto BB o BB+.

Inviato

Secondo me siamo sul BB-SPL.

Inviato
Secondo me siamo sul BB-SPL.

276179[/snapback]

secondo me lo spl c'è tutto (rammento che sono scansioni e non fotografie). C'è abbondante lustro di zecca sulla moneta :D

se riesco a far foto decenti ve le mostro

Inviato

Per me un qSPL ;)

Inviato

scommetto che dopo le foto cambierete tutti quanti idea... non potete neanche immaginare che disastri vengono fuori col nichelio sotto lo scanner.. peggio dell'acmonital :P

ho tentato di fare anche dei paragoni con un secondo esemplare da 1 lira in mio possesso, e risulta nettamente migliore quello che vi ho mostrato. Ho fotografato anche il contorno che risulta ancora ben rigato

PHTO0244.jpg

PHTO0245.jpg

PHTO0247.jpg

PHTO0249.jpg

PHTO0250.jpg

PHTO0251.jpg

PHTO0254.jpg

PHTO0260.jpg

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.