seforaftg Inviato 9 Dicembre, 2011 #851 Inviato 9 Dicembre, 2011 metto a disposizione i 2 cc emu di Malta quasi fdc Ciao, sarei felice di ricevere la moneta. ok mandami il tuo indirizzo per mp Cita
maxxi Inviato 9 Dicembre, 2011 #852 Inviato 9 Dicembre, 2011 Metto a disposizione per la strenna 5 coppie di monete da 1 e 2 cent 2009 della Slovenia, le regole sono spedizione con prioritaria, una coppia per utente, buone feste a tutti!!! :) Cita
andrea7200it Inviato 9 Dicembre, 2011 #853 Inviato 9 Dicembre, 2011 Metto a disposizione per la strenna 5 coppie di monete da 1 e 2 cent 2009 della Slovenia, le regole sono spedizione con prioritaria, una coppia per utente, buone feste a tutti!!! :) Ciao Maxxi, mi piacerebbe essere uno dei fortunati a ricevere la tua strenna di Natale. Grazie Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 10 Dicembre, 2011 #854 Inviato 10 Dicembre, 2011 ciao donax ok , mandami per MP il tuo indirizzo, in settimana te la spedisco ciao,andrea grazie mille all'amico bloodinside! riporto le monete che metto a disposizione n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio n°1 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P scrivete qui ma mandatemi anche un MP se vi interessa una moneta delle due o entrambe! ciao Andrea e legioprimigenia ho inviato le vostre strenne questo pomeriggio! :) Ciao Andrea, a me piacerebbe ricevere la monta da 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P. Grazie ed un saluto Donato Cita
donax Inviato 10 Dicembre, 2011 #855 Inviato 10 Dicembre, 2011 ciao donax ok , mandami per MP il tuo indirizzo, in settimana te la spedisco ciao,andrea grazie mille all'amico bloodinside! riporto le monete che metto a disposizione n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio n°1 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P scrivete qui ma mandatemi anche un MP se vi interessa una moneta delle due o entrambe! ciao Andrea e legioprimigenia ho inviato le vostre strenne questo pomeriggio! :) Ciao Andrea, a me piacerebbe ricevere la monta da 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P. Grazie ed un saluto Donato Ciao Andrea, grazie molte :D . Ti mando l'indirizzo in MP. donax Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 10 Dicembre, 2011 #856 Inviato 10 Dicembre, 2011 per chi vuole ho ancora un mezzo dollaro disponibile (togliendo quello che ho già preparato per donax) ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio n°1 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P Cita
andrea7200it Inviato 11 Dicembre, 2011 #857 Inviato 11 Dicembre, 2011 per chi vuole ho ancora un mezzo dollaro disponibile (togliendo quello che ho già preparato per donax) ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio n°1 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P ciao Andrea, avevo chiesto all'utente maxxi 1 e 2 cent 2009 della Slovenia, probabilmente sono arrivato tardi... mi piacerebbe ricevere il tuo 1/2 dollar. Grazie e buone feste! Andrea Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 11 Dicembre, 2011 #858 Inviato 11 Dicembre, 2011 ciao andrea la moneta è disponibile, giusto per poco l'hai chiesta prima te di un altro utente che mi ha scritto in MP Quindi la moneta te la mando , scrivimi via MP il tuo indirizzo ciao ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio per chi vuole ho ancora un mezzo dollaro disponibile (togliendo quello che ho già preparato per donax) ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio n°1 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P ciao Andrea, avevo chiesto all'utente maxxi 1 e 2 cent 2009 della Slovenia, probabilmente sono arrivato tardi... mi piacerebbe ricevere il tuo 1/2 dollar. Grazie e buone feste! Andrea Cita
fabant Inviato 11 Dicembre, 2011 #859 Inviato 11 Dicembre, 2011 ciao andrea la moneta è disponibile, giusto per poco l'hai chiesta prima te di un altro utente che mi ha scritto in MP Quindi la moneta te la mando , scrivimi via MP il tuo indirizzo ciao ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio per chi vuole ho ancora un mezzo dollaro disponibile (togliendo quello che ho già preparato per donax) ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio n°1 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P ciao Andrea, avevo chiesto all'utente maxxi 1 e 2 cent 2009 della Slovenia, probabilmente sono arrivato tardi... mi piacerebbe ricevere il tuo 1/2 dollar. Grazie e buone feste! Andrea Salve, non vorrei essere sfacciato, in quanto ho chiesto la strenna di Seforatg, ma sarei contento se potessi riservare per me i 2 euro commemorativi 2011 della Slovenia per me. Antonino Cita
topgun2372 Inviato 11 Dicembre, 2011 #860 Inviato 11 Dicembre, 2011 Ciao a tutti complimenti vivissimi a colui che ha ripreso questa discussione e riaperto questa bellissima iniziativa. Purtroppo quest'anno per vari motivi (lavorativi, di studio e familiari) non riesco a stare molto connesso e seguire il forum. Quindi penso che quest'anno non riuscirò a partecipare alle strenne natalizie (come l'anno scorso), spero che anche qualche giorno prima di Natale o anche all'inizio del prossimo anno riesca a ritagliarmi un pò di tempo e mettere a disposione qualche monetina per qualche amico. Buona domenica e a presto Gustavo Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 11 Dicembre, 2011 #861 Inviato 11 Dicembre, 2011 nessun problema mandami via MP i tuoi dati , in settimana procedo a spedire riepilogando attendo via MP indirizzo di : andrea7200it - 1/2 dollar 2010 P FDC fabant - 2 euro cc 2011 slovenia FDC strenne esaurite ( per ora ) ciao andrea la moneta è disponibile, giusto per poco l'hai chiesta prima te di un altro utente che mi ha scritto in MP Quindi la moneta te la mando , scrivimi via MP il tuo indirizzo ciao ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio per chi vuole ho ancora un mezzo dollaro disponibile (togliendo quello che ho già preparato per donax) ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio n°1 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P ciao Andrea, avevo chiesto all'utente maxxi 1 e 2 cent 2009 della Slovenia, probabilmente sono arrivato tardi... mi piacerebbe ricevere il tuo 1/2 dollar. Grazie e buone feste! Andrea Salve, non vorrei essere sfacciato, in quanto ho chiesto la strenna di Seforatg, ma sarei contento se potessi riservare per me i 2 euro commemorativi 2011 della Slovenia per me. Antonino Cita
BlackEuros Inviato 12 Dicembre, 2011 #862 Inviato 12 Dicembre, 2011 Volevo riportare che oggi ho ricevuto la moneta dal gentilissimo skaterghost. Lo ringrazio per la disponibilità e per la cordialità. Grazie molte. Cita
Alexthedoctor Inviato 12 Dicembre, 2011 #863 Inviato 12 Dicembre, 2011 Oggi ho inviato le strenne a Skaterghost e Democopy :) Cita
Pontr Inviato 13 Dicembre, 2011 #864 Inviato 13 Dicembre, 2011 Grande Ciccio 86 come al solito. Mi raccomando a tutti, la strenna natalizia non può essere solo un avere ma deve anche esserci un dare, quindi è importante che mettiate a disposizione qualcosa, non è detto che qualcuno possa interessare ma almeno ci si prova. Io offro una moneta da 2 euro commemorativo 2011 olandese. Ciao skater, a me interesserebbe questa moneta. Comunque come hai detto è importante partecipare anche dando ed io offro un 2 euro commemorativo 2006 belga (circolato). Ciao BlackEuros, a me interesserebbe il 2 euro commemorativo 2006 belga. Cita
BlackEuros Inviato 13 Dicembre, 2011 #865 Inviato 13 Dicembre, 2011 Ciao skater, a me interesserebbe questa moneta. Comunque come hai detto è importante partecipare anche dando ed io offro un 2 euro commemorativo 2006 belga (circolato). Ciao BlackEuros, a me interesserebbe il 2 euro commemorativo 2006 belga. Certamente, ci sentiamo in MP. :) Cita
maxxi Inviato 13 Dicembre, 2011 #866 Inviato 13 Dicembre, 2011 Metto a disposizione per la strenna 5 coppie di monete da 1 e 2 cent 2009 della Slovenia, le regole sono spedizione con prioritaria, una coppia per utente, buone feste a tutti!!! Ciao Maxxi, mi piacerebbe essere uno dei fortunati a ricevere la tua strenna di Natale. Grazie Ciao, scusa se rispondo soltanto ora, ovviamente la prima coppia di monetuzze è la tua :) rispondo al tuo MP ciao :) Cita
saldi-saldi Inviato 13 Dicembre, 2011 #867 Inviato 13 Dicembre, 2011 ciao maxxi se e possibile una copppia non mi dispiacerebbe 1-2 cent slovenia 2009 Cita
saldi-saldi Inviato 13 Dicembre, 2011 #868 Inviato 13 Dicembre, 2011 ringrazio legioprimigenia ricevuta oggi la tua strenna 2 euro portogallo 2008 fdc Cita
andrea7200it Inviato 14 Dicembre, 2011 #869 Inviato 14 Dicembre, 2011 ringrazio di cuore AndreaMCMLXXVIII per la strenna arrivata oggi. half dollar FDC 2010 Buone Feste Andrea Cita
robe79 Inviato 14 Dicembre, 2011 #870 Inviato 14 Dicembre, 2011 Un grosso ringraziamento a USTER_RANGER per la strenna ricevuta oggi :) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 14 Dicembre, 2011 #871 Inviato 14 Dicembre, 2011 molto bene attendo conferma dell'arrivo delle strenne anche di donax e fabant inviate nello stesso giorno insieme alla tua purtroppo la strenna di bloodinside 2 euro italia 2009 non mi è ancora arrivata.. ho anche uno scambio in corso ed un altra prioritaria inviata ormai da una settimana non mi è ancora arrivata .. speriamo , anche se oramai le poste le conosco bene.... ringrazio di cuore AndreaMCMLXXVIII per la strenna arrivata oggi. half dollar FDC 2010 Buone Feste Andrea Cita
bloodinside Inviato 14 Dicembre, 2011 #872 Inviato 14 Dicembre, 2011 purtroppo la strenna di bloodinside 2 euro italia 2009 non mi è ancora arrivata.. ho anche uno scambio in corso ed un altra prioritaria inviata ormai da una settimana non mi è ancora arrivata .. speriamo , anche se oramai le poste le conosco bene.... Mi spiace andrea! Aspettiamo ancora un po' prima di disperare...e incrociamo le dita! Poste pessime in ogni caso...è già assurdo di per sé il fatto di dover "sperare" che una lettera arrivi a destinazione... Intanto ringrazio moltissimo legioprimigenia per la sua strenna! Arrivata perfettamente questo pomeriggio! Grazie mille e buone feste :) Cita
lup086 Inviato 15 Dicembre, 2011 #873 Inviato 15 Dicembre, 2011 Buongirno a tutti! Stamani è una bellissima gornata!! Ricevuta la moneta da USTER_RANGERS! Moneta spettacolare! Grazie ancora! Lupo Cita
fabant Inviato 15 Dicembre, 2011 #874 Inviato 15 Dicembre, 2011 nessun problema mandami via MP i tuoi dati , in settimana procedo a spedire riepilogando attendo via MP indirizzo di : andrea7200it - 1/2 dollar 2010 P FDC fabant - 2 euro cc 2011 slovenia FDC strenne esaurite ( per ora ) ciao andrea la moneta è disponibile, giusto per poco l'hai chiesta prima te di un altro utente che mi ha scritto in MP Quindi la moneta te la mando , scrivimi via MP il tuo indirizzo ciao ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio per chi vuole ho ancora un mezzo dollaro disponibile (togliendo quello che ho già preparato per donax) ancora disponibili n°1 2 Euro commemorativo Slovenia Rozman 2011 Fior di conio n°1 1/2 dollar 2010 fior di conio zecca P ciao Andrea, avevo chiesto all'utente maxxi 1 e 2 cent 2009 della Slovenia, probabilmente sono arrivato tardi... mi piacerebbe ricevere il tuo 1/2 dollar. Grazie e buone feste! Andrea Salve, non vorrei essere sfacciato, in quanto ho chiesto la strenna di Seforatg, ma sarei contento se potessi riservare per me i 2 euro commemorativi 2011 della Slovenia per me. Antonino Moneta ricevuta :good: Grazie Andrea Cita
donax Inviato 17 Dicembre, 2011 #875 Inviato 17 Dicembre, 2011 Anch'io ho ricevuto la strenna di AndreaMCMLXXVIII. Grazie molte!!!! Donato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..