Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

MMMM!!... a vederla così mi pare una moneta da 600 - 1000 euri...

Ma dietro ci dev'essere "l'offerta aggiuntiva automatica + 1 euro"...

Inviato

Secondo me farà la fine dell'aureo di Nero messo in vendita dallo stesso veditore (partito da pochi euri, ora a 960), anche questo in condizioni qbb

Inviato

Avgustus... ha confermato il mio pensiero!!!..

(Ma come hai fatto a trovarla nell'archivio in così poco tempo?.... io sono diventato scemo ed ho rinunciato -) :(

Inviato

comunque a vostro parere la ritenete buona ??? a prescindere dal prezzo

Inviato

Per le monete d'oro si è sempre detto che è difficile dire se vera o no, questa per me non ha un bell'aspetto.

Inviato

Concordo con Giovenale... non ha assolutamente un bell'aspetto. Ma da qui a dire che è falsa ce ne corre: in primo luogo perle difficoltà a giudicare da una foto, soprattutto una moneta d'oro.

Il mio consiglio è lascia perdere, poi, valuta tu.

ciao

stefano

Inviato

Grazie a tutti per le risposte, ma secondo voi una moneta in quello stato in un negozio di numismatica garantito quanto può costare ?

Inviato

se clicchi sul link postato da Augustus vedi che il pezzo (non li ho confrontati, ma lo ha già fatto lui) era stimato in asta fra le 6-700 sterline britanniche e è andato invenduto.

Uno in conservazione leggermente migliore è stato piazzato a circa 1450 dollari nel 2000.

In un negozio, a livello di supposizione, potresti trovare una cifra un po' superiore alle 700 sterline, non so quanto è al cambio, penso un migliaio di euro. Poi dipende tutto dalla conservazione. Per farti un idea spulcia un po' coinarchives...

ciao

stefano

Inviato
Grazie a tutti per le risposte, ma secondo voi una moneta in quello stato in un negozio di numismatica garantito quanto può costare ?

277108[/snapback]

Una moneta in oro in quella conservazione...MB...(qBB e' un esagerazione)...non va presa. L'oro se non alemno BB+ oppure di nominativi rari non ha mercato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.