SporaN27 Inviato 1 Novembre, 2007 #1 Inviato 1 Novembre, 2007 scusatemi..girovagando su vcoins mi sono imbattuto in questo denario di commodo che mi ha subito colpito per il prezzo altissimo..poi a guardare la descrizione dice che è appartenuta a giuseppe mazzini..ma è il "nostro" giuseppe mazzini?per questo costa cosi tanto questo denario? http://www.vcoins.com/ancient/forestierlam...p?idProduct=615 Cita
chersoblepte Inviato 1 Novembre, 2007 #2 Inviato 1 Novembre, 2007 Credo sia più probabile che s'intenda il Mazzini autore del catalogo Monete imperiali romane (che nella scheda della moneta in questione è anche citato come riferimento ;)). Cita
Giano Inviato 1 Novembre, 2007 #3 Inviato 1 Novembre, 2007 ma secondo me questo non giustifica il prezzo così alto...senza nulla togliere ai due Giuseppe mazzini! :P Cita
SporaN27 Inviato 1 Novembre, 2007 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2007 appunto..io avevo giustificato il prezzo al mazzini rivoluzionario..altrimenti nn capisco perchè è cosi costoso..con quei soldi mi prendo un aureo.. Cita
Giano Inviato 1 Novembre, 2007 #5 Inviato 1 Novembre, 2007 ma nemmeno al mazzini rivoluzionario...con tutto il rispetto!!! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 1 Novembre, 2007 #6 Inviato 1 Novembre, 2007 E con cosa lo hanno visto con le impronte digitali? :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..