malse Inviato 2 Novembre, 2007 #1 Inviato 2 Novembre, 2007 ciao a tutti, tra una settimana parto per la finlandia, vado a helsinki. volevo sapere se qualcuno era mai stato alla banca di finlandia a prendere dei rotolini, li danno? fanno delle storie? ho letto sul loro sito che non fanno il servizio numismatico, ma non ci ho capito molto. grazie mille a tutti. Cita
Sierra Inviato 2 Novembre, 2007 #2 Inviato 2 Novembre, 2007 Qualsiasi banca ha rotolini di monete, il problema è un altro: 1&2 cts non tutte li tengono, gli altri tagli possono essere confezionati dagli istituti stessi, quindi misti. Devi avere fortuna. Per quanto riguarda la banca ufficiale ho poco da dire perchè non ci ho mai avuto a che fare. Cita
ligure Inviato 3 Novembre, 2007 #3 Inviato 3 Novembre, 2007 se riuscissi a prendere un rotolino del 2 € commemorativo fammi un fischio. :D Cita
Enraz Inviato 3 Novembre, 2007 #4 Inviato 3 Novembre, 2007 se riuscissi a prendere un rotolino del 2 € commemorativo fammi un fischio. :D 277953[/snapback] due fischi ;) Cita
cig Inviato 4 Novembre, 2007 #5 Inviato 4 Novembre, 2007 se riuscissi a prendere un rotolino del 2 € commemorativo fammi un fischio. :D 277953[/snapback] due fischi ;) 277963[/snapback] Intanto vorrei darti il benvenuto nel forum. Se poi riuscissi, a me basterebbero 2 o 3 monete sfuse... Pensi di potermele portare (pagando, naturalmente... :D ) ? Grazie. Cita
TychoBrahe Inviato 4 Novembre, 2007 #6 Inviato 4 Novembre, 2007 Sul rotolino da 2 euro commemorativo (o 2 monete) fischio pure io :D Buon viaggio comunque! Cita
Riki2006 Inviato 4 Novembre, 2007 #7 Inviato 4 Novembre, 2007 Sul rotolino da 2 euro commemorativo (o 2 monete) fischio pure io :DBuon viaggio comunque! 278132[/snapback] beh!! se proprio bisogna fischiare fischio anche io, mi servirebbe anche solo il 2 euro comm. grazie e buon viaggio P.S. benvenuto nel forum Cita
Sierra Inviato 4 Novembre, 2007 #8 Inviato 4 Novembre, 2007 (modificato) Perdonami Malse, mi sono dimenticato di darti il benvenuto. Rimedio subito: Welcome :D Fammi sapere come è andata. Vedo con "piacere" che questo post è come una vincita milionaria: dopo saltano fuori tanti parenti... :D In privato quanti ti hanno scritto? ;) :D Modificato 4 Novembre, 2007 da Sierra Cita
Ibk Inviato 5 Novembre, 2007 #9 Inviato 5 Novembre, 2007 Buon giorno a tutti, e a Malse in particolare e un benvenuto non immaginerete neppure cosa sto per fare....................fischio pure io se posso una sola singola monetina per me è sufficente, sempre che non crei problemi, ringrazio comunque e buon viaggio è un paese stupendo ibk Cita
Aland Inviato 5 Novembre, 2007 #10 Inviato 5 Novembre, 2007 Se non disturbo anche io fischio per il 2 euro comm... me ne basterebbero 2 esemplari.... grazie mille e buona permanenza. Aland. Cita
zavatha Inviato 5 Novembre, 2007 #11 Inviato 5 Novembre, 2007 Benvenuto. Fischiooo..... Mi fischiano le orecchie ora a forza di sentire tutti i fischi degli altri... :P Cita
ligure Inviato 6 Novembre, 2007 #12 Inviato 6 Novembre, 2007 Benvenuto.Fischiooo..... Mi fischiano le orecchie ora a forza di sentire tutti i fischi degli altri... :P 278607[/snapback] ...sono io il colpevole.... :D :D :D Cita
skaterghost Inviato 9 Novembre, 2007 #13 Inviato 9 Novembre, 2007 Qualcuno ha già acquistato il 5 euro 90° anniversario indipendenza??? Per il due euro come vi comporterete??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..