monete75 Inviato 2 Novembre, 2007 #1 Inviato 2 Novembre, 2007 Ciao, gradirei un Vs parere sullo stato di conservazione della moneta oggetto della discussione. Allego le foto: Grazie per le Vs opinioni.
Andrea imperatore Inviato 2 Novembre, 2007 #2 Inviato 2 Novembre, 2007 La moneta fortunatamente non presenta colpi deturpanti sul bordo, anche se sono evidenti, specie dal lato del re, tracce di usura..capelli baffi e barba.A mio parere la moneta si avvicina al BB.....complimenti vista la rarita'. Tra l' altro per questa tipologia non e' facile trovarle in elevata conservazione. Ciao Andrea. :) Awards
azzogsal Inviato 2 Novembre, 2007 #3 Inviato 2 Novembre, 2007 Moneta rara in discreta conservazione qbb concordo con chi mi ha preceduto
orlando10 Inviato 4 Novembre, 2007 #4 Inviato 4 Novembre, 2007 Anche per me qBB, in particolare per l'usura dell'effigie del re, della quale diversi dettagli risultano appiattiti da non essere più leggibili. Rimane comunque un esemplare gradevole.
marcantonio Inviato 4 Novembre, 2007 #5 Inviato 4 Novembre, 2007 non c'e da aggiungere altro moneta q/BB.marcantonio.
libeccio Inviato 4 Novembre, 2007 #6 Inviato 4 Novembre, 2007 Per essere un 1861 Firenze non è affatto male, di solito si trovano molto peggio, concordo con il parere di qBB. Complimenti, moneta ancora assente nella mia collezione, proprio per il motivo che gli ho sempre trovati B o MB. Andrea Libeccio
Risposte migliori