bianat Inviato 3 Novembre, 2007 #1 Inviato 3 Novembre, 2007 Ciao a tutti,oggi mi è capitata fra le mani questa monetina,credo sia di argento o di mistura,non sò. Le misure sono diametro 14mm spessore 1mm,purtoppo il peso non posso darlo perchè mi manca la bilancina Spero che sia abbastanza. Ciao Gino Cita
bianat Inviato 3 Novembre, 2007 Autore #2 Inviato 3 Novembre, 2007 Ciao a tutti. E' mica troppo sfuocata la foto oppure i dati sono pochi? :( Cita
bavastro Inviato 3 Novembre, 2007 #3 Inviato 3 Novembre, 2007 ciao bianat, ci sono arrivato perchè ce l'ho anch'io: 8 denari Repubblica di Genova terzo periodo dogi biennali nella sezione Manuali/Le monete Genovesi, puoi vedere un esemplare ;) Cita Awards
bianat Inviato 3 Novembre, 2007 Autore #4 Inviato 3 Novembre, 2007 Grazie per la risposta Bavastro,ci sono andato e riscontrato effettivamente uguale. Una valutazione sarebbe troppo? :rolleyes: Ciao Gino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..