heineken79 Inviato 7 Novembre, 2007 #1 Inviato 7 Novembre, 2007 Travian Qualcuno lo conosce o è iscritto? E' carino o dopo un po' diventa noioso e ripetitivo? Cita
simone Inviato 7 Novembre, 2007 #2 Inviato 7 Novembre, 2007 Non lo conosco, ma qui c'è qualche notizia utile: http://it.wikipedia.org/wiki/Travian Cita
danielealberti Inviato 7 Novembre, 2007 #3 Inviato 7 Novembre, 2007 io mi sono iscritto, è lentissimo!!!!!!! 30 minuti per costruire un granaio!!!!! lele Cita
legioprimigenia Inviato 7 Novembre, 2007 #4 Inviato 7 Novembre, 2007 (modificato) :) guardate qui? http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=7408&hl=travian io l'ho trovato noiosetto edopo qualche settimana mi sono fatto radere al suolo dai barbari!!!! provare per credere ;) ciao Modificato 7 Novembre, 2007 da legioprimigenia Cita
heineken79 Inviato 7 Novembre, 2007 Autore #5 Inviato 7 Novembre, 2007 <_< Non mi sembra un granchè quindi... Cita
Satrius Inviato 7 Novembre, 2007 #6 Inviato 7 Novembre, 2007 uhmm..travian mi ricorda un pò di cose passate :D con quelli del forum avevamo creato davvero un team fortissimo!!! Cita
Michele2198 Inviato 7 Novembre, 2007 #7 Inviato 7 Novembre, 2007 (modificato) uhmm..travian mi ricorda un pò di cose passate :Dcon quelli del forum avevamo creato davvero un team fortissimo!!! 279089[/snapback] eh sì... quante battaglie memorabili... eravamo una umile legione di grandi amici, ma abbiamo tenuto testa ai più forti, pure senza un addestramento militare ma solo con coraggio e lealtà!! e alla fine del gioco abbiamo brindato con i vincitori. La storia di Davide contro Golia!! un saluto a tutti i Legionari, amici fedeli fino alla fine, anche negli assedi più disperati! e al carismatico padre della Legio, il possente Yafet... fu un enorme fardello, ereditare il suo scettro e lo stendardo sfilacciato dalle mille imprese della Legio XXX... ma quale onore!! il riluttante ma devoto, generale Manzio Modificato 7 Novembre, 2007 da Michele2198 Cita
yafet_rasnal Inviato 7 Novembre, 2007 #8 Inviato 7 Novembre, 2007 All'inizio e' lento ma poi .... richiede tempo online. E' bello, soprattutto se si trovano buoni compagni in alleanza. E ne e' la prova il fatto che anche con i non lamonetiani ci si continua a sentire Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Novembre, 2007 Staff ADMIN #9 Inviato 8 Novembre, 2007 Richiede troppo tempo online... io alla fine sono riuscito a disintossicarmi :) però all'inizio non e' male. Cita
heineken79 Inviato 8 Novembre, 2007 Autore #10 Inviato 8 Novembre, 2007 Richiede troppo tempo online... io alla fine sono riuscito a disintossicarmi :) però all'inizio non e' male. 279210[/snapback] Sono a rischio licenziamento quindi? :lol: Cita
set2hd Inviato 8 Novembre, 2007 #11 Inviato 8 Novembre, 2007 io è da un bel pò che ci gioco ed ho sette villaggi nel server 1. c'è anche un altro gioco simile che si chiama tribalwars io gioco a quello inglese nel mondo 10 Cita
karnescim Inviato 8 Novembre, 2007 #12 Inviato 8 Novembre, 2007 pronto alle armi per la mitica LXXX, sempre in alto in suo nome Karnescim umile legionario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..