Kappa Inviato 8 Novembre, 2007 #1 Inviato 8 Novembre, 2007 Ciao,scusate...da piccolo collezionavo tante monete trovate a casa di nonni e bisnonni ma senza darle nessun valore. Ora le ho riprese e tra le tante ne ho una ma non so se sia una moneta. Qualcuno potremme aiutarmi ad identificarla?Grazie Cita
legioprimigenia Inviato 8 Novembre, 2007 #3 Inviato 8 Novembre, 2007 (modificato) :) ciao.. mi spiace dirti che purtroppo la tua moneta è un falso.... è una riproduzione di un denario romano fabbricato da una casa dolciaria che le inseriva come sorprese nelle merendine. ciao ciao ;) benvenuto nel forum... Modificato 8 Novembre, 2007 da legioprimigenia Cita
Sesino Inviato 8 Novembre, 2007 #4 Inviato 8 Novembre, 2007 E si quoto, riproduzione moderna. In giro ve ne sono parecchie. Cita
sandokan Inviato 8 Novembre, 2007 Supporter #5 Inviato 8 Novembre, 2007 La maledizione del Merendero : peggio di quella di Tutankamon ! :) Cita
Kappa Inviato 8 Novembre, 2007 Autore #6 Inviato 8 Novembre, 2007 Avevo questo dubbio...cmq grazie...ciao Cita
Giovenaledavetralla Inviato 8 Novembre, 2007 #7 Inviato 8 Novembre, 2007 Sono le monete dei biscotti. Cita
koko Inviato 9 Novembre, 2007 #9 Inviato 9 Novembre, 2007 He sì!! Le ormai famosissime monete dei nonni!!! C'è chi è molto fortunato e si ritrova la Doppia in Oro e chi un pò meno!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..