giornalaio77 Inviato 10 Novembre, 2007 #1 Inviato 10 Novembre, 2007 salve a tutti..sono nuovo su questo forum e per dir la verita' mi sono appassionato da pochissimo alla collezzione delle monete antiche e non.. ho visto che a bologna il 17 e 18 novembre ci sara' il 52° Bophilex... mi piacerebbe andarci,credo che ci andro' il 18 mattina.. il problema e' che non ho trovato nessun sito riguardante questa manifestazione x cui chiedo a voi "esperti" di illuminarmi... cosa sarebbe sto Bophilex?? e' solo esposizione oppure anche vendita? io vengo da piacenza...da qui a bologna ci sono piu o meno 150 km..ne vale la pena andarci oppure no? di solito ci sono articoli interessanti? grazie a tutti e se qualcuno vuole aggiungermi dettagli saro' lieto di farne tesoro... :beerchug: Cita
Giango60 Inviato 10 Novembre, 2007 #2 Inviato 10 Novembre, 2007 qui dovresti trovare la discussione che fa per te ...... http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...ndpost&p=274237 anche se non parla di com' è il convegno...... (che è a mio modesto parere, ma credo non solo mio, una delle manifestazioni più "interessanti" per il reperimento della "materia prima" per le nostre collezioni ...... :) Ciao Cita
petronius arbiter Inviato 10 Novembre, 2007 #3 Inviato 10 Novembre, 2007 Benvenuto :) Il convegno di Bologna è uno dei migliori e merita senz'altro una visita. Si chiamano convegni, il che potrebbe far pensare ad una manifestazione culturale, in realtà è un mercato con annessa, a volte, una mostra filatelica o numismatica. Ne fanno anche a Piacenza (probabilmente lo sai già) un paio di volte l'anno, la prossima a fine gennaio, alla Fiera. ciao. petronius B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..