ilchi23 Posted April 2, 2005 #1 Posted April 2, 2005 [img]http://www.vaccari.it/images/libri/1762e.jpg[/img] [i]Collezionare giocando. Ecco la novità nel mondo del collezionismo: un gioco di società con negozi, fiere, aste dove è possibile acquistare, vendere, scambiare, o aggiudicarsi un pezzo all'asta. Scopo del gioco è riuscire a completare la propria collezione di monete (Marengo, Sterlina, Krugerrands, 20 dollari, 50 pesos); francobolli (Medaglioni, Colombo, Zeppelin, Gronchi Rosa, Penny Black); soldatini (militare, cowboy, indiano, fantasy, medioevale); quadri (Warhol, Monet, Picasso, Van Gogh, Leonardo da Vinci); orologi (cronografo, automatico, carica manuale, antico, d'oro). Basta seguire un percorso su un tabellone su cui si procede lanciando un dado. Ma attenzione agli eventi imprevisti e familiari che arrivano a modificare i propri progetti quando meno ci se li aspetta. Buon divertimento! età: da 14 anni in su da 2 a 6 giocatori[/i] Una figata! Ma voi lo conoscevate? Prima o poi lo compro! Quote
GiulioCesare Posted April 2, 2005 #2 Posted April 2, 2005 Ciao ilchi23, ne avevo vista l'anteprima in Fiera a Verona l'anno scorso a Novembre presso lo Stand della MP (che se non sbaglio dovrebbero esserne i produttori), ma non lo acquistai. E' ben fatto oltre ad essere molto appassionante. A Maggio lo prendo sicuramente. Quote
GiulioCesare Posted April 2, 2005 #4 Posted April 2, 2005 Sinceramente non me lo ricordo con esattezza, e non vorrei sbagliarmi, ma vagamente rimembro (senza certezze) che la cifra si aggirava tra i 20 - 30 Eu. Quote
piergi00 Posted April 3, 2005 #6 Posted April 3, 2005 Sotto Natale era in vendita in un negozio numismatico torinese a 25 euro ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.