Guysimpsons Inviato 23 Novembre, 2007 #26 Inviato 23 Novembre, 2007 Guysimpsons, grazie dell'aiuto, ma guarda che hai disegnato scorrettamente la figura, aggiungendo quindi dei triangoli. Confrontala con l'originale :)Io li sto contando uno a uno con paint... un'impresa difficilissima! Con il mio umano cervello sono arrivata a 38, ma andrò avanti... guardate! triangoli 284088[/snapback] Premetto che il disegno l'ho trovato su internet e non l'ho fatto io... (sono un pigro!!) ...a me sembra identico!! Comunque congratulazioni per il lavorone che stai intraprendendo!! Guido Cita
Elisa Euro Inviato 24 Novembre, 2007 #27 Inviato 24 Novembre, 2007 Caro Guysimpsons, ecco la differenza; ho contrassegnato il tuo disegno con SOLUZIONE e quello originale con QUESITO ORIGINALE. confronto Ciao! Elisa Cita
Guysimpsons Inviato 24 Novembre, 2007 #28 Inviato 24 Novembre, 2007 Caspita che spirito di osservazione!! Non l'avevo notato! Chiedo Venia!! :) Guido Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..